Vai al contenuto

problema motore mini cooper s r57

Messaggi raccomandati

Ospite cesar8
Inviato

ciao ragazzi,

neanche una settimana fa ho effettuato queste lavorazioni (foto) ed ho percorso poco piu di 100km...

i lavori sono stati effettuati a causa di rumorosita a freddo e un problema al motore (il navigatore segnalava un problema al motore con perdita di potenza).

purtroppo il problema della rumorosita a freddo persiste anche se non sembra essere il classico problema metallico, nn so come spiegarlo, xro il motore sembra instabile a freddo.

vorrei avere notizie da voi che siete certamente piu esperti di me.(visto che alla bmw dopo 1 anno che persiste il problema nn sono riusciti a trovare una soluzione)

grazie in anticipo

post-8475-0-97412500-1352307535_thumb.jp

post-8475-0-73523400-1352307579_thumb.jp

post-8475-0-68419500-1352307489_thumb.jp

post-8475-0-68419500-1352307489_thumb.jp

post-8475-0-97412500-1352307535_thumb.jp

post-8475-0-73523400-1352307579_thumb.jp

Inviato

Ammazza ti hanno cambiato praticamente tutto il motore!!!

Distribuzione completa e monoblocco.

Pompe acqua e olio, forse il turbo.

L'unica cosa che non vedo è l'albero-motore e la testata... XD XD

Da come lo descrivi e da quello che ti hanno fatto sembrerebbe il solito problema di quasi tutti i 175cv di cold start.

La tua di che anno è?

Quello che mi fa strano è la sostituzione del monoblocco... :-o

Inviato (modificato)

facevano prima a cambiare tutto il motore!!!

se era il problema del cold star bastavano 200 euro di pezzi..

Modificato da Pippomaccacco
Ospite cesar8
Inviato

E una mini cooper s r57 di aprile 2009..i lavori sonostato fatti in garanzia.

Xro col quasi il motore nuovo ho ancora rumorosita..cm mai?

Ospite cesar8
Inviato (modificato)

Io mi chiedo xk nn hanno cambiato tutto ip blocco e invece hanno messo singoli pezzi..

Vi ricordo che la macchina aveva un problema di perdita potenza motore

Modificato da cesar8
Ospite cesar8
Inviato

Ragazzi e terribile quello che e successo..sn appena rientrato a casa e durante una accellerazione a meta' pedale, verso i 2.500/3.000 giri ha fatto un rumore strano..come se grattasse qualcosa, con conseguente perdita di potenza...nn ne posso piu!e da 1 anno che cerco di risolvere questo preblema e ancora non ho trovato soluzione..

Vi prego aiutatemi

Ospite cesar8
Inviato

Gli chiedo al concessionario la sostituzione del motore!?

Oppure ormai nn ha senso?!?!?

Cosa devo fare aiutatemi

Ospite cesar8
Inviato

ragazzi..ma l auto di cortesia è gratuita o è a pagamento?

perche x il disagio che sto avendo con questa mini gradirei avere l auto di cortesia.

(anche perche se la son tenuta 1 mese x fare tutti i lavori)

Inviato

ragazzi..ma l auto di cortesia è gratuita o è a pagamento?

perche x il disagio che sto avendo con questa mini gradirei avere l auto di cortesia.

(anche perche se la son tenuta 1 mese x fare tutti i lavori)

Inviato

A quanto ne so l'auto di cortesia non è gratis, ma con quello che te la hanno tenuta hai tutto il diritto di fare cagnara!

Fatti cambiare il motore completo, e pretendi l'auto di cortesia gratis, minacciali di denunciarli per i danni e il disagio.

Loro tendono a cambiarti i singoli pezzi perché poi rifatturano la mano d'opera alla casa madre, e con la sostituzione del motore li pagano meno, mentre cambiando i singoli pezzi ci crestano di più... ;-)

Inviato

piu che ti cambino il motore e senza minacce che peggiori le cose pretendi che la macchina funzioni normalmente come stà a loro poi alla peggio se ti trovi male cambia concessionaria che la garanzia vale ovunque

Inviato

a me quando hanno fatto circa il tuo intervento mi hanno dato per 1 settiamana un 120 d, dopodichè dato che era prenotata per un'altro cliente mi hanno preso a noleggio per un'altra settimana una 307 hdi , e hanno messo tutto nella fattura coperta da garanzia, quindi effettivamente non so chi copre i costi degli interventi.

• Crea Nuovo...