Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Lo so che ci sono tanti parametri...

A me per una mini cooper D 2012 furto incendio e conducente la HDI chiede 906 euro annuali, ma intestandola a mio padre (classe 1g) mentre per una mini one, sempre intestata a mio padre, a settembre mi avevano chiesto 660... ma cavolo, 246 euro in piu' da mini one D a mini cooper D?!?

Probabilmente è un prezzo comunque basso, ma è una convenzione per i dipendenti di trenitalia (mio papa') ed io l'assicurazione la voglio fare a nome mio (Classe 3 c.u. 5)... Ora vediamo se mi danno la classe di mio padre come prevede la legge Bersani..

Voi quanto pagate?

Modificato da doc10xxx
Inviato

si ti conviene usare la legge bersani che è un diritto, per le variazioni possibilissimo inoltre i ragazzi di sesso maschio da 18 a 40 anni sono quelli che pagano di più essendo i piu a rischio essendo anke quelli che usano di piu le auto!! quindi quelle cifre son reali

Inviato (modificato)

Io pago poco più di 1.000€ annuali con furto-incendio, poliza cristalli e atti vandalici (ma con franchigie alte).

A Genova e in classe 1 Bersani.

Mini Cooper S 175cv.

Modificato da Pozzame
Inviato

Io da quest'anno pago 880 euro all'anno con Zurich compreso di tutto! Però è intestato tutto a mia madre che è nella classe migliore..

P.s. Ma non c'era già una discussione dove se ne parla? Cerchiamo di usare il tasto cerca ;)

• Like 1
Inviato

si ti conviene usare la legge bersani che è un diritto, per le variazioni possibilissimo inoltre i ragazzi di sesso maschio da 18 a 40 anni sono quelli che pagano di più essendo i piu a rischio essendo anke quelli che usano di piu le auto!! quindi quelle cifre son reali

Inviato

gregorio l'assicurazione deve essere intestata all'intestatario dell'auto quindi a tuo padre , prima essendo nello stesso stato ti di famiglia si poteva fare , auto intestata ad invalido assicurazione intestata a chi la guida...., ora non è + cosi...!

Inviato

confermo per la legge bersani deve essere un auto usata o nuova intestata a te all atto di vendita ed una delle pocheleggi buone per noi giovani che appogiandoci sui nostri genitori appena la intestavam a noi partivamo dalla 15 classe e mi ricordo che feci un preventivo sulla mia 206 rc e venne fuori 2400 euro!!! adesso con legge bersani una s pago 800 cercando tra le promozioni delle assicurazioni online

Inviato

gregorio l'assicurazione deve essere intestata all'intestatario dell'auto quindi a tuo padre , prima essendo nello stesso stato ti di famiglia si poteva fare , auto intestata ad invalido assicurazione intestata a chi la guida...., ora non è + cosi...!

Inviato

comunque l'unica cosa decente che ha fatto socman bersani e sta legge, grazie a lui son in prima prendendola da un famigliare convivente qualsiasi, unico vincolo e devi intestarti un auto ma prima poi lo si dee fare comunque quindi meglio subito con la legge bersani che partire dalla 15 a 30 anni come si facev una volta

Inviato

Io son l'unico pirla che paga più di 2000€???

boh... e che ne ho sentite tante di assicurazioni, e tutte lo stesso prezzo!

Inviato

Io pagavo sui 1200€ annui, intestata a papà, ai tempi stavo aspettando il cambio di contratto e non volevo intestarmi la macchina.. Con tutto e inclusa pure la mini casco.

Ora la polo ho fatto tutto a nome mio, 1classe presa da mio padre, anche qui stessa polizza mini, anche lei 1.6 di cilindrata peró 2006 della mini contro il suo 2011, cristalli, atti vari e ho assicurato pure il furto x optional (dsg, xenon etc), seno me la valutano come una 1.6base, e pago sui 1400 annui.

Zurich.

Inviato (modificato)

io (cioè mia madre) con intesa sanpaolo assicura paga a roma 800 euro l'anno con tutto tranne kasko

Modificato da vale91
Inviato

si quoto un assicurazione per un ragazzo dai 20 ai 30 nelle prime classi e con auto di valore di circa 20,000 euro con tutto tranne kasco stai dai 700 ai 1000 con le assicurazioni online e qualche promozione

Inviato

ma simo che classe stai 2000 è tanto ameno che l'hai fatta full con kasko

1a classe, con kasko ma solo su veicoli identificati!
  • Crea Nuovo...