EspositoCarmine Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Mi sento a disagio su questo post !! :blush: mi trovate un lavoro come il vostro ?? :post-8-1120394948: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 chi ha ucciso Meredith a Perugia?????? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Io come primo lavoro faccio il vetraio..e poi come secondo lavoro sfogo la mia passione lavorando per MINIGARAGE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Mi sento a disagio su questo post !! :blush: mi trovate un lavoro come il vostro ?? :post-8-1120394948: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) Tecnico informatico pet Sisal (quella del superenalotto per intenderci) La mini me la mantengo tutta da sola. Modificato 9 Novembre 2012 da Nicolò86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 ..disegnatore progettista piping, in maggioranza lavori in appalto per l'ENI, piattaforme in mare, centrali, skid.. la Mini me la pago TUTTA io, facile girare in Cooper S grazie al babbo & la mamma.... siamo quasi colleghi eheheh... anche io disegno piping per distribuzioni acqua ultrapura, per aziende farmaceutiche e cosmetiche. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Assistenza tecnica su cellulari computer e per 6 centri Tim su Roma. WLF Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Assistenza tecnica su cellulari computer e per 6 centri Tim su Roma. WLF Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 WLF for ever ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 operaio metalmeccanico da ormai 6 anni (si ho iniziato a 16anni).. ma mi devo decidere a far qualche corso di informatica e di levarmi dal ######.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Io faccio il lavoro più bello di tutti!!! Smaltimento amianto!!!!e coperturista lattoniere... Praticamente lavoro sui tetti delle case o dei capannoni...non è rischioso Cmq adotto sempre le dovute precauzioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2012 io spaccio!! no pm grazie 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2012 io spaccio!! no pm grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalbo92 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Mi sento a disagio su questo post !! :blush: mi trovate un lavoro come il vostro ?? :post-8-1120394948: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Studio letteratura musica e spettacolo :estirar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nic_bessi Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Studio ingegneria edile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Che spettacolo... mi son trovato un altro lavoro sempre indeterminato.. se va tutto bene con l'anno nuovo mai più trasferte :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Che spettacolo... mi son trovato un altro lavoro sempre indeterminato.. se va tutto bene con l'anno nuovo mai più trasferte :oleeeeee: :oleeeeee: Ne ho fatte anch'io a bizzeffe, fino a qualche mese fa! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Non dirlo a me.. tra Spagna, Bosnia, Russia, Romania, Germania, Francia, Marocco, Tunisia, UAE e migliaia di km in Italia dopo 6 anni e mezzo ne ho le balle piene!!! Ancora un paio di viaggetti tra Dubai a Arabia Saudita e poi mi godrò un lavoro che mi porterà finalmente a poter tornare in palestra e dove potrò organizzarmi in santa pace i miei weekend senza paura di esser in viaggio per chissà dove!! Ragazzi se volete viaggiare per lavoro ve lo consiglio ma assolutamente tra le prime esperienza lavorative perchè fa CV e crescete un sacco sia come esperienza lavorativa che personale (uscendo da questo paese con informazione RIDICOLA vi si apriranno gli occhi) però è una vita che ben pochi riescono a fare sempre (e io non son tra questi). C'è da dire che andar in Russia a vent'anni è come trovarsi in paradiso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Non dirlo a me.. tra Spagna, Bosnia, Russia, Romania, Germania, Francia, Marocco, Tunisia, UAE e migliaia di km in Italia dopo 6 anni e mezzo ne ho le balle piene!!! Ancora un paio di viaggetti tra Dubai a Arabia Saudita e poi mi godrò un lavoro che mi porterà finalmente a poter tornare in palestra e dove potrò organizzarmi in santa pace i miei weekend senza paura di esser in viaggio per chissà dove!! Ragazzi se volete viaggiare per lavoro ve lo consiglio ma assolutamente tra le prime esperienza lavorative perchè fa CV e crescete un sacco sia come esperienza lavorativa che personale (uscendo da questo paese con informazione RIDICOLA vi si apriranno gli occhi) però è una vita che ben pochi riescono a fare sempre (e io non son tra questi). C'è da dire che andar in Russia a vent'anni è come trovarsi in paradiso Perchè, Romani, Brasile, Bulgaria no??? ahahahah, bei ricordi.... pienamente d'accordo sull'esperienza lavorativa comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Quando sono andato in Romania purtroppo ero innamorato... In Russia "avevo solo la morosa" quindi no problem.. poi io son timido :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: ahahah Modificato 20 Novembre 2012 da Vail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Quando sono andato in Romania purtroppo ero innamorato... In Russia "avevo solo la morosa".. poi io son timido :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: ahahah ma cosa facevi di lavoro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Sto facendo tutt'ora l'informatico con ruoli vari vista la "grandezza" della ditta (sviluppatore, analista, project manager e supporto tecnico al commerciale).. tu che facevi? Modificato 20 Novembre 2012 da Vail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Sto facendo tutt'ora l'informatico con ruoli vari vista la "grandezza" della ditta (sviluppatore, analista, project manager e supporto tecnico al commerciale).. tu che facevi? softwerista in pratica? io seguivo i cantieri per l'installazione ed avviamento di impianti di trattamento acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Si, software sia per automazione che per analisi dati!! Immagino che viaggiando anche tu tra meccanici e elettricisti avrai trovato in giro trasfertisti completamente folli.. Io ho lavorato con degli elementi allucinanti, bresciani e bergamaschi erano il top, far serata con loro era esilarante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Si, software sia per automazione che per analisi dati!! Immagino che viaggiando anche tu tra meccanici e elettricisti avrai trovato in giro trasfertisti completamente folli.. Io ho lavorato con degli elementi allucinanti, bresciani e bergamaschi erano il top, far serata con loro era esilarante!!! ahahahahahahahahah!!!! non ci credo!!! te lo stavo per chiedere! Delle bestie del genere non le avevo mai viste! :blink: :blink: Io infatti ho anche cambiato lavoro per non correre il rischio di diventare come loro... Sicuramente mi divertivo come un pazzo comunque! anche se diverse volte dovevo andare da solo... Tra l'altro io son sempre stato il più giovane e di solito avevo a che fare con 40/50enni... dei personaggi incredibili! ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati