Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io lavoro nell'azienda del babbo che è andato in pensione quest'anno ma che comunque fino alla morte sarà sempre li dalle 7 del mattino fino alle 9 di sera :) produciamo serramenti in alluminio e pvc.. settore che sente una discreta crisi, fortunatamente è un'azienda piccola e lavoriamo piu che altro con i privati che a fine lavoro pagano e ci avvaliamo di artigiani esterni piu che di dipendenti, che ad un'azienda italiana hanno costi assurdi.. assumo? si potrei.. ma solo ed esclusivamente segretarie "sotto banco" che mi aspettino a bocca aperta quando rientro in ufficio ahahah

• Like 5
Inviato

di

io lavoro nell'azienda del babbo che è andato in pensione quest'anno ma che comunque fino alla morte sarà sempre li dalle 7 del mattino fino alle 9 di sera :) produciamo serramenti in alluminio e pvc.. settore che sente una discreta crisi, fortunatamente è un'azienda piccola e lavoriamo piu che altro con i privati che a fine lavoro pagano e ci avvaliamo di artigiani esterni piu che di dipendenti, che ad un'azienda italiana hanno costi assurdi.. assumo? si potrei.. ma solo ed esclusivamente segretarie "sotto banco" che mi aspettino a bocca aperta quando rientro in ufficio ahahah

Inviato

Io ho fatto il tecnico montatore estero per 14 anni adesso seguo l assistenza clienti sempre per il mio settore.

Facciamo macchine automatiche e presse idrauliche.

ho girato e giro tutt'ora il mondo ...adesso faccio principalmente gli avviamenti degli impianti i Training e le accettazioni degli impianti finiti.

Un lavoro di enorme soddisfazione personale ......e un lavoro che ti permette di crescere tanto.....

ciao

Inviato (modificato)

Modificato da tullio90
Inviato

beh, passo da un indeterminato ad un altro indeterminato con fisso più alto, 14esima e basta trasferte e senza più lavorare al pc cose che vale tantissimo per me ora come ora!!

Se devo esser sincero la ditta dove sono ora è piena di buone persone e son con tutti in ottimi rappori ma sono incapaci da fare il pugno di ferro sui pagamenti quindi sempre con l'acqua alla gola su fatturazione e liquidità

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Io per ora studio ancora...Settore meccanico autoriparatore, 4° anno (specializzazione)

Inviato

Io lavoro in un azienda di telecomunicazioni (assistenza clienti Fastweb) poi come cameriere e receptionist presso l'hotel ristorante dei miei e il fine settimana cassiere in un centro commerciale!

Tanti lavori che però non bastano per tutti gli UP sulla Mini!

• Like 1
  • Crea Nuovo...