Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo proprio sapere se non sono invadente che lavoro fate nella vita x mantenere la vostra mini e altre cose insomma ;) nessuno di voi lavora in cucina o altre cose simili :post-8-1120395257:

Inviato

Studente! vado avanti con la paghetta!!!!

Mio padre mi paga solo l'assicurazione (650 annui) tutto il resto me lo pago io facendo mooooolta economia!!!!

• Like 1
Inviato

...sono a 3 esami dalla laurea magistrale in giurisprudenza...

si studia e (purtroppo) si grava sulle spalle dei miei anche per mantenere la MINI...spero di diventare indipendente economicamene il prima possibile...

• Like 3
Inviato

Maestro di ballo e maestro di musica, oltre ad avere un gruppo musicale e oltre a gestire tra qualke giorno il sito internet del negozio di scarpe dei miei per vendite online...

Inviato

Maestro di ballo e maestro di musica, oltre ad avere un gruppo musicale e oltre a gestire tra qualke giorno il sito internet del negozio di scarpe dei miei per vendite online...

gian che balli insegni?

Inviato

insegno balli caraibici (salsa, bachata, merengue ecc), latino americani (cha cha cha, rumba, samba ecc), liscio e ballo da sala, hip hop e un pò di breack dance... :post-8-1120395257:

grande!

• Like 1
Inviato

Studente,di ingegneria civile.....gravo ancora sui miei genitori,ma quando richiesto gestisco l'impresa di costruzioni di famiglia....mi son già fatto le ossa anni addietro :post-8-1120395257:

• Crea Nuovo...