dalbo92 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 ciao a tutti volevo proprio sapere se non sono invadente che lavoro fate nella vita x mantenere la vostra mini e altre cose insomma ;) nessuno di voi lavora in cucina o altre cose simili :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Io sono un impiegato e lavoro in sala prove.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavyOneD Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Studente! vado avanti con la paghetta!!!! Mio padre mi paga solo l'assicurazione (650 annui) tutto il resto me lo pago io facendo mooooolta economia!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Disegnatore progettista. Anche se ora lavoro più sul tecnico/commerciale... ambito trattamento acque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Ingegnere Edile in cerca di un occupazione Stabile :insultar: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Controllo di gestione & analisi finanziarie, lavoro in Brembo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Faccio il fancazzista fin che non trovo un altro lavoro! :post-8-1120394986: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 ho un agenzia di scommesse sportive... :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...