dalbo92 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 ciao a tutti volevo proprio sapere se non sono invadente che lavoro fate nella vita x mantenere la vostra mini e altre cose insomma ;) nessuno di voi lavora in cucina o altre cose simili :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Io sono un impiegato e lavoro in sala prove.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavyOneD Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Studente! vado avanti con la paghetta!!!! Mio padre mi paga solo l'assicurazione (650 annui) tutto il resto me lo pago io facendo mooooolta economia!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Disegnatore progettista. Anche se ora lavoro più sul tecnico/commerciale... ambito trattamento acque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Ingegnere Edile in cerca di un occupazione Stabile :insultar: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Controllo di gestione & analisi finanziarie, lavoro in Brembo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Faccio il fancazzista fin che non trovo un altro lavoro! :post-8-1120394986: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 ho un agenzia di scommesse sportive... :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 io faccio la guardia giurata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat90tia Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Addetto alla spedizione e controllo merci in un'azienda alimentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 principalmente geometra di cantiere per una impresa edile.... e poi come sapete ho aperto con 2 amici l' AgEsse Performance Parts, come seconda attività/divertimento/passione :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinnarulez Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Arredatore e design di mobili e complementi d'arredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Ristoratore a gestione famigliare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 ...sono a 3 esami dalla laurea magistrale in giurisprudenza... si studia e (purtroppo) si grava sulle spalle dei miei anche per mantenere la MINI...spero di diventare indipendente economicamene il prima possibile... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Maestro di ballo e maestro di musica, oltre ad avere un gruppo musicale e oltre a gestire tra qualke giorno il sito internet del negozio di scarpe dei miei per vendite online... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Maestro di ballo e maestro di musica, oltre ad avere un gruppo musicale e oltre a gestire tra qualke giorno il sito internet del negozio di scarpe dei miei per vendite online... gian che balli insegni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Io sono uno zoccolo, un accompagnatore x Signore!!! 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 gian che balli insegni? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 insegno balli caraibici (salsa, bachata, merengue ecc), latino americani (cha cha cha, rumba, samba ecc), liscio e ballo da sala, hip hop e un pò di breack dance... :post-8-1120395257: grande! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalbo92 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Addetto alla spedizione e controllo merci in un'azienda alimentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matvail Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 x ora Sviluppatore, Analista, Project Manager e Tecnico Commerciale... Si lavoro in una piccccccccola ditta a brevo spero altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Io sono uno zoccolo, un accompagnatore x Signore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbk85 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Impiegato/progettista di impianti industriali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Studente,di ingegneria civile.....gravo ancora sui miei genitori,ma quando richiesto gestisco l'impresa di costruzioni di famiglia....mi son già fatto le ossa anni addietro :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati