Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013

Messaggi raccomandati

Inviato

...e poi sto aspettando che si aggiunga alla lista anche quello con la cooper s r56 lci rossa con kit aero, carbonio di qua e di la, stendipanni al posto dello spoiler da poco le fascie lateriali... :dormir4: ...

:tongue2:
  • Like 1
Inviato

vengo vengo.... ma a vedervi girare! :lego-rally:

Dai Simo! Ti prometto che ti divertirai un sacco! Facciamo un turno per conto nostro, senza nessun coglione e senza strafare rischiando! Anche perchè penso che tutti vogliamo tornare a casa con la nostra macchina..... Dai siamo in 3 a chiedertelo :post-8-1120395187:

dai simo ce l ho io il navigatore non preoccuparti ti faccio strada io ahahahhahahahahahahahah :clap:

Hahahaha ma tu sei proprio pirla! Hahahaha :clap:

• Like 1
Inviato

Non riesco a vedere se è stato già scritto, si sanno i costi? È gli orari che non essendo proprio vicino devo vedere se è fattibile

Il costo è attorno ai 50 euro se non ricordo male!

L'orario non si sa fin che non raggiungiamo le 25 macchine.. Si tratta di mattina comunque! dalle 9 alle 12 più o meno!

Inviato

:teach: meno cabonio, adesivi, estrattori, spoiler e piu pista ragazzi... :teach:

in strada non si puo correre.... meglio sfogarsi in pista, no? :closedeyes:

ragazzi io vi capisco e sono d'accordo anche con voi!

però io non me la sento di girare, almeno per adesso quantomeno... vedremo più avanti!

Vi ringrazio per i vostri invito! mi fate commuovere... :D

Inviato

ragazzi io vi capisco e sono d'accordo anche con voi!

però io non me la sento di girare, almeno per adesso quantomeno... vedremo più avanti!

Vi ringrazio per i vostri invito! mi fate commuovere... :D

E' una tua scelta, ma non sai che ti perdi.

Inviato

E' una tua scelta, ma non sai che ti perdi.

ok, dopo questa, da oggi ti romperò le palle tutti i giorni, ti tartasserò, ti starò addosso sul forum, sul cell, su uazzap, su mail, ecc ecc finke non ti tiro a male e poi cosi finalmente ti convinci!!!! :rotfl1:

Uffa!!!! ma lo fate apposta allora! ahahahah
Inviato

possibile che non si aggiunge piu nessuno? :huh: :blink:

<_<

Domani o settimana prossima mi muovo per creare anche l'evento su fb e vediamo quanta gente riusciamo a tirare su ;)

• Like 1
Inviato

ma tutte ste mini dove sono quando ci devono essere, io vorrei girare solo con le mini... su ragazzi fate i bravi....

• Crea Nuovo...