Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013

Messaggi raccomandati

Inviato

quello tira sempre!! la voglia di patatina calda c è sempre!

Hahahaha allora sei ancora dei nostri! Non ti abbiamo ancora perso ^_^

• Like 1
Inviato

perchè quelli che gesticono la pulizia della pista non hanno voglia di lavorare, bastava pulirla ieri e sarebbe tutto ok,invece come sempre se ne sbattono

Che ti devo dire.

Michele mi ha detto che pomeriggio andava ancora a vedere, ma che la vedeva difficile.

Che poi la pista è bella pulitae asciutta, ma le vie di fuga no.

• Like 1
Inviato

si ma dai, non è possibile.......... cavolo conbinano quelli invece di lavorare :post-8-1120395187:

Inviato

se fosse stato un evento ufficiale a quest'ora avrebbero già ripulito tutto... alla fine basterebbe un bel pò di sale e olio di gomito, si tirano la zappa sui piedi da soli visti gli incassi che avrebbero potuto fare!

Inviato

Mi spiace dirlo, ma qui l'autodromo NAZIONALE di monza ha fatto una figura pessima. Non è possibile che nessuno, e ripeto, NESSUNO, possa andare a liberare le vie di fuga. Sono semplicemente ridicoli.

• Like 1
Inviato

è la gestione dell'autodromo ufficiale e non quella di wgt che ha portato a questa decisione

Fan tutti i furbetti, tutti che pensano ai propri interesse per guadagnarci...risparmiare sulla pulizia ha portato alla formazione del ghiaccio che ovviamente, tempo e freddo hanno portato a questa situazione con ovviamente maggiori costi per pulirla :(

Peccato ragashis ci si vedrà al german!

• Like 1
Inviato

Mi spiace dirlo, ma qui l'autodromo NAZIONALE di monza ha fatto una figura pessima. Non è possibile che nessuno, e ripeto, NESSUNO, possa andare a liberare le vie di fuga. Sono semplicemente ridicoli.

riduculness!

• Like 1
Inviato

mi rispondo da solo...su facebook....

x chi ha facebook,....li insultate da parte mia per piacere???

ok, io andro a franciacorta a vedere il rally....

in questo momento ti iscriveresti a fb solo per quello ne sono convinto! ahahah
Inviato

no no va bene tutto..kuello no...hahahah li faccio insultare da chi c'è l'ha...

Dai venite con noi a fare 4 curve e pranzo in agriturismo.. Stiamo cercando di organizzare in fretta! ;)

• Like 1
  • Crea Nuovo...