Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 (modificato) lo chiedono, stampatelo.... settimana scorsa ha girato il mio amico all'italian, e non avendo stampato il foglio,all'inizio non volevano farci entrare...poi gli abbiamo fatto vedere la mail ricevuta tramite aifon e allora siamo entrati a scannare hahaha... :closedeyes: Modificato 13 Febbraio 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile
cippy Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Comunque questi che controllano mi stanno abbastanza sul cazzo. Domenica ero nel parcheggio davanti al paddock con dei miei amici e stavamo parlando, arriva il tizio e ci fa: "Stiamo chiudendo, potete uscire?". Stavo facendo vedere una cosa al mio amico, arriva un altro e ci fa." Ragazzi, vi togliete gentilmente dalle palle?". Ma come ti permetti.
f4gSiMo Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Comunque questi che controllano mi stanno abbastanza sul ######. Domenica ero nel parcheggio davanti al paddock con dei miei amici e stavamo parlando, arriva il tizio e ci fa: "Stiamo chiudendo, potete uscire?". Stavo facendo vedere una cosa al mio amico, arriva un altro e ci fa." Ragazzi, vi togliete gentilmente dalle palle?". Ma come ti permetti. beh però ha detto "gentilmente"! ahahah
zaro Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Non fatevi troppe pippe mentali a girare con le termiche, che non succede nulla. Io lo ho fatto, e fanno bene il loro dovere. Del resto non credo che nessuno di noi sia li a cercare il tempo e posso mandarle troppo in crisi. L'unico consiglio che mi sento di dare è fare 2/3 giri tirati e poi uno per farle riposare. E non disattivate il controllo di trazione. Senza si che consumate il tassello.
cippy Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 si ok pero' se ci sono 8/10 gradi penso sia meglio girare con gomme estive, solo quello intendevo... In senso generale ovviamente sarebbe sempre meglio non girare con le invernali, ma non è poi questa tragedia, anche se la temepratura non è bassissima. Per esperienza diretta erano messe molto peggio le estive con una temperatura di circa 25 gradi che le invernali con una decina di gradi.
cippy Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Purtroppo ho delle cattive notizie. Al momento è probabile che lo speedday non si faccia per ragioni di sicurezza. La pista è in ottime condizioni, ma le vie di fuga sono completamente ricoperte da neve gelata. E siccome li non si possono usare gli spalaneve, sperate che faccia abbastanza caldo da sciogliere abbastanza la neve. 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Purtroppo ho delle cattive notizie. Al momento è probabile che lo speedday non si faccia per ragioni di sicurezza. La pista è in ottime condizioni, ma le vie di fuga sono completamente ricoperte da neve gelata. E siccome li non si possono usare gli spalaneve, sperate che faccia abbastanza caldo da sciogliere abbastanza la neve.
Ghigo Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 quoto su quanto son burini e maleducati gli adetti (li pagherranno di mmmm) cmq speriamo lo facciano :P seno' vado a veder il rally a Franciacorta
Kry90 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Purtroppo ho delle cattive notizie. Al momento è probabile che lo speedday non si faccia per ragioni di sicurezza. La pista è in ottime condizioni, ma le vie di fuga sono completamente ricoperte da neve gelata. E siccome li non si possono usare gli spalaneve, sperate che faccia abbastanza caldo da sciogliere abbastanza la neve. Ma dove lo hai letto scusa?
Mr.Wonderful Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Ragazzi spero di potermi riprendere in fretta,perchè sto mario pesante...confido nell antibiotico che faccia il miracolo e riesca a farmi stare in piedi almeno un oretta per girare
Mr.Wonderful Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Purtroppo ho delle cattive notizie. Al momento è probabile che lo speedday non si faccia per ragioni di sicurezza. La pista è in ottime condizioni, ma le vie di fuga sono completamente ricoperte da neve gelata. E siccome li non si possono usare gli spalaneve, sperate che faccia abbastanza caldo da sciogliere abbastanza la neve. io spero che lo rimandino cosi potro esserci anch io!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Ragazzi spero di potermi riprendere in fretta,perchè sto mario pesante...confido nell antibiotico che faccia il miracolo e riesca a farmi stare in piedi almeno un oretta per girare
Mr.Wonderful Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 ti bombardi di aspirina mischiata ad un sorso di V-power e passa la paura... :lol2: magari fosse cosi semplice...ho una fottuta infezione che mi sta facendo dannare, con massime di 40 di febbre :(( porco dao!! 1
Kry90 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 magari fosse cosi semplice...ho una fottuta infezione che mi sta facendo dannare, con massime di 40 di febbre :(( porco dao!! Miiiinchia stich!!! Devi esserci!!!!!!!!
Mr.Wonderful Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Miiiinchia stich!!! Devi esserci!!!!!!!! lo spero! mi faccio paura da solo ho perso 5kg sta settimana e son a dieta ferrea,lascia stare :post-8-1120395187:
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 magari fosse cosi semplice...ho una fottuta infezione che mi sta facendo dannare, con massime di 40 di febbre :(( porco dao!! 1
Kry90 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 lo spero! mi faccio paura da solo ho perso 5kg sta settimana e son a dieta ferrea,lascia stare :post-8-1120395187: Ellamadonna! :blink: Dai riprenditi per domenica che ti aspettiamo 1
cippy Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Ma dove lo hai letto scusa? Me lo hanno detto il mecca di tia e michele, il fratello di tia. Direi che più affidabili di loro non ce ne sono. .
Mr.Wonderful Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 co dao sperem! anche cambiare le gomme la vedo dura...booooh vedremo sono molto triste ragashis
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Me lo hanno detto il mecca di tia e michele, il fratello di tia. Direi che più affidabili di loro non ce ne sono. . 1
Mr.Wonderful Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Ellamadonna! :blink: Dai riprenditi per domenica che ti aspettiamo giuro giuro mi si vede l addominale,peccato non ci sia qualche fichetta che lo possa vedere ;( 1
Kry90 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 giuro giuro mi si vede l addominale,peccato non ci sia qualche fichetta che lo possa vedere ;( Hahahahahahhaa almeno il palanchino ti tira ancora? L'importante è quello :D 2
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 tu posta la foto nel delirio che qualcuno che si eccita lo trovi... 1
Mr.Wonderful Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Me lo hanno detto il mecca di tia e michele, il fratello di tia. Direi che più affidabili di loro non ce ne sono. . perchè quelli che gesticono la pulizia della pista non hanno voglia di lavorare, bastava pulirla ieri e sarebbe tutto ok,invece come sempre se ne sbattono
Mr.Wonderful Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Hahahahahahhaa almeno il palanchino ti tira ancora? L'importante è quello :D quello tira sempre!! la voglia di patatina calda c è sempre! 1
Messaggi raccomandati