Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013


Kry90

Messaggi raccomandati

io non so con che gomme venire, venerdi guardero' le previsioni poi decido perche' se fa freddo lascio su le termiche... sono troppo contento di andare in pista, speriamo che ho ancora il piede di quando ero giovane....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fatevi troppe pippe mentali a girare con le termiche, che non succede nulla.

Io lo ho fatto, e fanno bene il loro dovere. Del resto non credo che nessuno di noi sia li a cercare il tempo e posso mandarle troppo in crisi.

L'unico consiglio che mi sento di dare è fare 2/3 giri tirati e poi uno per farle riposare. E non disattivate il controllo di trazione. Senza si che consumate il tassello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordo che se volete parcheggiare insieme a tutti noi nel paddock bisogna iscriversi qui!

http://www.motortribe.it/speedday/login.php

Vi arriverà una mail, stampatevela e portatevela dietro, non si sa mai ;)

Altrimenti lasciate fuori la macchina ed è un vero peccato! Poi non dite che non ve lo abbiamo detto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordo che se volete parcheggiare insieme a tutti noi nel paddock bisogna iscriversi qui!

http://www.motortrib...edday/login.php

Vi arriverà una mail, stampatevela e portatevela dietro, non si sa mai ;)

Altrimenti lasciate fuori la macchina ed è un vero peccato! Poi non dite che non ve lo abbiamo detto ;)

meno male che me lo hai detto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Lo scorso anno ero il primo della fila se ti ricordi, e non mi hanno chiesto un bel niente.

Anzi, ci hanno fatto entrare tutti.

Al british si, al german lo hanno chiesto! Tu non c'eri......

Al british avevano fatto entrare tutti perchè non c'era anima viva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ricapitolando....

mi sono registrato sul sito, ho ricevuto la mail per confermare la registrazione ed ho confermato! ora mi devo iscrivere all'evento anche se non giro?

Se vuoi parcheggiare nel paddock si, però al cancello c'è l'omino che a volta ferma e chiede, mentre altre volte lascia passare! Tu per sicurezza stampalo e tienitelo in macchina ;)

P.s. Ma tu vieni alle 9 alla bodega o ti fai trovare dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi parcheggiare nel paddock si, però al cancello c'è l'omino che a volta ferma e chiede, mentre altre volte lascia passare! Tu per sicurezza stampalo e tienitelo in macchina ;)

P.s. Ma tu vieni alle 9 alla bodega o ti fai trovare dentro?

meglio che venga alla bodega perchè non mi ricordo la strada...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...