Kry90 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 il casco a monza non è obbilgatorio, i guanti sono scelta tua...(consiglio, mettili...) mi sembra si possa girare in 3...ma gira da solo che vai piu forte..hahahahha Quoto! ci sono anche io.. due domande... serve casco o guanti? si puo girare in 3? Se hai intenzione di girare ed hai fb metti che partecipi! Altrimenti aggiungiti in lista qui ;)
Kry90 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Qui sul megaMINI da quello che ho capito: - Ale_L'irreCOOPERabile - Zaro - Unreal boy - - - - - -
Ghigo Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 io ho già prenotato l'hotel, ma vengo solo se non piove o nevica :P
zaro Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 dite che non riusciamo a fare un turno solo per noi????
Mr.Wonderful Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 si in teoria ce la dovremmo fare su facebook,cè una buona partecipazione. se posso dare un consiglio massimo 3 persone su mini,cuocete i freni in 4 il casco è solo obbligatorio per chi ha la cabrio ;)
zaro Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 si in teoria ce la dovremmo fare su facebook,cè una buona partecipazione. se posso dare un consiglio massimo 3 persone su mini,cuocete i freni in 4 il casco è solo obbligatorio per chi ha la cabrio ;)
Kry90 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 In questo momento siamo in 18 su fb e 3 sul megaMINI.... Dai che forse a sto giro ce la facciamo ;)
Claudino020288 Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Io ci sono sicuramente...ma a che ora si gira?
Mr.Wonderful Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 stiamo decidendo penso il turno dei club 10.50 sarebbe il top
CR7 Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Ciao a tutti , ho visto sul sito di Monza CHE IL 16 FEBRAIO si puo girare , ma per partecipare a raduni o tipo ritrovi a Monza per giri in pista deve essere in possesso di tesseramento a megamini ,scusate ma e da poco che mi sono iscrito e non so come funziona, e da poco che ho una mini cooper e mi piacerebe ritrovarmi con altri possessori Mini per discutere e scambio idee.Grazie a tutti.
cippy Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Ciao a tutti , ho visto sul sito di Monza CHE IL 16 FEBRAIO si puo girare , ma per partecipare a raduni o tipo ritrovi a Monza per giri in pista deve essere in possesso di tesseramento a megamini ,scusate ma e da poco che mi sono iscrito e non so come funziona, e da poco che ho una mini cooper e mi piacerebe ritrovarmi con altri possessori Mini per discutere e scambio idee.Grazie a tutti. Non è necessario essere iscritti.
Miqele Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 ragazzi confermo anch'io qui sul forum perché non ho fb! Speriamo sia la volta buona... 10.50 sarebbe proprio il massimo - Ale_L'irreCOOPERabile - Zaro - Unreal boy -Miqele - - - - -
Abj Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ma, non ho capito, lo speedway è sabato 16 o domenica 17 febbraio? Perché se fosse di domenica io vengo...ma non giro, ho su le invernali.
cippy Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Ma, non ho capito, lo speedway è sabato 16 o domenica 17 febbraio? Perché se fosse di domenica io vengo...ma non giro, ho su le invernali. Il 17. Per le invernali non farti problemi, in molti gireremo con su quelle.
Abj Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Il 17. Per le invernali non farti problemi, in molti gireremo con su quelle.
cippy Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Ottimo, allora dovrei esserci. Girare con le invernali? Io non ce la posso fare, è contro la mia etica :D (oltre che non tengono na sega) Io lo ho fatto. Ovvio, non tengono come le neova, ma per divertirsi vanno più che bene. Soprattutto se fa freddo.
Abj Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Io lo ho fatto. Ovvio, non tengono come le neova, ma per divertirsi vanno più che bene. Soprattutto se fa freddo.
Kry90 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Mi stai quasi convincendo...anche se l'esperienza di poco fa in una rotonda con il muso che andava da una parte e il culo dall'altra mi terrà in allerta Se non mi permetteranno di girare con le stampo molto probabilmente anche io girerò con le invernali... So che non è il massimo ma ho solo 1 set di cerchi :D
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ma siiii ma ke kazz vene fregaaaaaaaa.....mica dovete fare il tempone e vincere il mini challenge!!! prendete ste mini, scannetele, divertitevi e basta seghe mentali....invernali, stampo, slick nn conta nulla...l'importante è stare tutti insieme e divertirsi in pista!!! (e poi monza ha quattro curve, cazz ve ne frega della tenuta...hahahahahahaahaha) 2
cippy Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ma siiii ma ke kazz vene fregaaaaaaaa.....mica dovete fare il tempone e vincere il mini challenge!!! prendete ste mini, scannetele, divertitevi e basta seghe mentali....invernali, stampo, slick nn conta nulla...l'importante è stare tutti insieme e divertirsi in pista!!! (e poi monza ha quattro curve, cazz ve ne frega della tenuta...hahahahahahaahaha) Quoto, infatti me ne sbatto. L'unica accortezza che farò e non disattivare il controllo di trazione. 1
Abj Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ma siiii ma ke kazz vene fregaaaaaaaa.....mica dovete fare il tempone e vincere il mini challenge!!! prendete ste mini, scannetele, divertitevi e basta seghe mentali....invernali, stampo, slick nn conta nulla...l'importante è stare tutti insieme e divertirsi in pista!!! (e poi monza ha quattro curve, cazz ve ne frega della tenuta...hahahahahahaahaha)
Ospite oscass68 Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 dai che vuoi che succede a monza poi .....ops ahahahahahah
cippy Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 dai che vuoi che succede a monza poi .....ops ahahahahahah Ma te non fai testo.
Messaggi raccomandati