Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 sì, ma uno non può guardare negli specchietti ogni due secondi per vedere se arrivano queste frecce e allo stesso tempo concentrarsi sulla guida...
Davy Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 si ma tanto monza è sempre dritta...curvi 3 volte... stai tranquillo ke sui rettilinei con la mini fai in tempo a berti un mojito....hahahaha
Abj Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Io lunedì porto a sistemare la MINI perciò dovrei essere dei vostri!
Mr.Wonderful Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 cani sono e cani resteranno!! io li odio davvero non ci posso fare nulla :)
Kry90 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ragazzi il turno club salta! Come già detto prima sono tutti da aperitivo! Ognuno arriva quando vuole e gira dove vuole! Ci vediamo il 17 ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ragazzi il turno club salta! Come già detto prima sono tutti da aperitivo! Ognuno arriva quando vuole e gira dove vuole! Ci vediamo il 17 ;)
Abj Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Io mi sto studiando la pista con Gran Turismo 5 e la mia MINI R56 da 218 CV :D
Kry90 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 io direi comunque di metterci d'accordo tra noi "intimi" per scegliere un turno e girare insieme... :closedeyes: Esatto! ;) Ci troviamo al parcheggio della bodega come l'anno scorso e poi entriamo tutti insieme?! Io direi alle 9 alla bodega! Voi cosa dite? 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Esatto! ;) Ci troviamo al parcheggio della bodega come l'anno scorso e poi entriamo tutti insieme?! Io direi alle 9 alla bodega! Voi cosa dite? 1
cippy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Esatto! ;) Ci troviamo al parcheggio della bodega come l'anno scorso e poi entriamo tutti insieme?! Io direi alle 9 alla bodega! Voi cosa dite? Per me va bene. 1
zaro Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 io arrivo da domodossola, verso le 9.30 dovrei essere li poi vi trovero ben da qualche parte.... ma bisogna segnarsi sul sito dell'autodromo?
cippy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 io arrivo da domodossola, verso le 9.30 dovrei essere li poi vi trovero ben da qualche parte.... ma bisogna segnarsi sul sito dell'autodromo? Devi iscriverti qui. http://www.motortribe.it/speedday/
zaro Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Devi iscriverti qui. http://www.motortribe.it/speedday/
Davy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Esatto! ;) Ci troviamo al parcheggio della bodega come l'anno scorso e poi entriamo tutti insieme?! Io direi alle 9 alla bodega! Voi cosa dite?
cippy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 dov'è la "bodega"? :lol2: Via sant'andrea 23, monza
cippy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 thx !!! nel parcheggio grosso giusto? Esatto, dove facciamo le pizzate.
Davy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 ragazzi venendo da torino senza traffico dovrei metterci un' ora e mezza circa, voi che siete di lì sapete se a quell'ora c'è traffico e quindi mi conviene partire un pò prima? :D
cippy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 ragazzi venendo da torino senza traffico dovrei metterci un' ora e mezza circa, voi che siete di lì sapete se a quell'ora c'è traffico e quindi mi conviene partire un pò prima? :D La domenica di solito non c'è mai traffico. 1
Miqele Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ragazzi vi raggiungo anch io alla bodega! ..Almeno avro' il piacere di conoscervi In un turno dello speed day quante auto max fanno entrare?
cippy Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Ragazzi vi raggiungo anch io alla bodega! ..Almeno avro' il piacere di conoscervi In un turno dello speed day quante auto max fanno entrare? 50.
Messaggi raccomandati