Vai al contenuto

Speed Day by WGT British style 2012/2013

Messaggi raccomandati

Inviato

ma dai simoooo zzo te ne frega!!! mika devi arrivare pimo e vincere il mondiale!!! ti fai due curvette, scanni per bene la minella, ti diverti e via....

dai su non fare il classico minista da aperitivo :D

E c'hai ragione Ale!!! Ma sono un pignolo ahahahah... se vengo, vengo preparato!!!

Se no, è un po' come fare i 100 metri con le Timberland, invece che le scarpe da corsa...uahahahahh

Inviato

ok..ma se lo scopo è partecipare vanno bene anke le timberland..eh eh he...

cmq oh peggio pr te..stasera ti scrivo SPEED DAY sulla fiancata con la chiave...bhuahahahahaha

E io ti lascio un'impronta delle timberland sul parabrezza!!! :post-8-1120395070:
  • Like 1
Inviato

E c'hai ragione Ale!!! Ma sono un pignolo ahahahah... se vengo, vengo preparato!!!

Se no, è un po' come fare i 100 metri con le Timberland, invece che le scarpe da corsa...uahahahahh

• Like 1
Inviato

Io allora è come se venissi con le ciaspole visto che ho la macchina completamente stock, le dunlop rsc che non tengono una mazza ed è la prima volta che entro in pista con la macchina :post-8-1120394934:

anche la mia è stock! e sarebbe la prima volta anche per me!!! saremmo in due con le ciaspole ahahahah
Inviato

Kry che ne dici se iniziamo a raccogliere anche le adesioni per la pizzata post-pista? :rolleyes:

Per me va bene! Ma credo che vengano tutti quelli che ci saranno :D

Inviato

Ciao ragazzi, forse ci siamo visti allo speed day 2011..

quale miglior occasione per iniziare a scrivere sul forum?? riservarci la pista mi sembra un ottima idea per girare senza preoccupazioni!

confermo presenza mia e di un amico!

Lista 16 Dicembre:

- Kry90

- Mr. Wonderful

- Il Barag

- Crack

- Davy

- Ale l'irreCOOPERabile

- Oscar

- Ale Burci

- Amico Ale Burci

- Amico Ale Burci

- FioreR50

- Willy

- Mitch80

-il generale

-Mister Pongo

-Miqele

-Amico Miqele

-

-

-

Siamo a -3 dico bene? proverò' a sentire se conferma anche un altra persona

Inviato

Lista 16 Dicembre:

- Kry90

- Mr. Wonderful

- Il Barag

- Crack

- Davy

- Ale l'irreCOOPERabile

- Oscar

- Ale Burci

- Amico Ale Burci

- Amico Ale Burci

- FioreR50

- Willy

- Mitch80

-il generale

-Mister Pongo

-Miqele

-Amico Miqele

-Valerio91

-

-

Inviato

Lista 16 Dicembre:

- Kry90

- Mr. Wonderful

- Crack

- Davy

- Ale l'irreCOOPERabile

- Oscar

- Ale Burci

- Amico Ale Burci

- Amico Ale Burci

- FioreR50

- Willy

- Mitch80

-il generale

-Mister Pongo

-Miqele

-Amico Miqele

-Valerio91

-Cippy

-

-

-

tot. 18

Inviato

dai dai ha ragione wonderfullllllll vi prego sarebbe la mia prima volta non giriamo con mille babbi con e abarth vi prego ahahhaa

E' questa la cosa bella! La possibilità di avere un turno in pista tutto e solo per noi! Nessun babbo che ci rompa le palle, niente di niente!

Tutti ad elaborare, mappe, scarichi, assetti e balle varie e poi vi tirate indietro! :post-8-1120395187: -dai

• Like 1
Inviato

Io son più tranquillo a girare stock che con la mappa perchè i motori son messi a dura prova in questo circuito. La temperatura dell'olio va su di brutto e io non ho nemmeno l indicatore

Ospite oscass68
Inviato

Io son più tranquillo a girare stock che con la mappa perchè i motori son messi a dura prova in questo circuito. La temperatura dell'olio va su di brutto e io non ho nemmeno l indicatore

• Like 2
Inviato

libero arbitrio ma credimi! non se ne salva uno di noi con la mini stok!! siam tutti manomessi e ricorda che mappa non vuol dire solo cv in più ma miglioria e perfezione nella carburazione=motore che gira meglio! in più giri in inverno hai voglia a scaldare il motore :) vai sereno :naughty:

• Like 1
Inviato

Io giro a stock, ma vado sereno comunque :D

Ma certo, basta non fare 30 minuti a fuoco ma raffreddare ogni 2/3 giri fatti a cannone...

• Crea Nuovo...