vale91 Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 (modificato) e di questa che mi dite? Modificato 7 Dicembre 2012 da vale91
Ospite Robson Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 La Corrado è stata una delle vittime, purtroppo, della tamarrizzazione. E' un peccato perché era carina.. Anche se ne preferisco altre. (La tua in foto era bellissima.. ) Essendo 22enne parto dalla mini, quindi non posso dare esperienze dettagliate. Ma mio papà è sempre stato un appassionato.. Da quando ho memoria, mio papà ha avuto le seguenti auto: BMW 520i bianca con gli interni in pelle blu. La ricordo veramente poco però... Renault 4: mitica! Peccato che poi l'abbiamo trascurata ed era andata.. rottamata :( Identica a questa, dell'89 (l'ultima serie che era prodotta in francia) BMW 320i coupé e36 argento, interni neri, 6 cilindri in linea. Era favolosa. BMW Z3 2,0 rest. 6cil, sempre argento, interni in pelle tipo "puntellata" neri, in concomitanza ad una 323i e46 (aveva un motore straordinario, il 2.5 6cil da 170cv + bonus, non ricordo cosa ma mio padre un po l'aveva elaborata ;) ) Ovviamente le foto le ho trovate nel web, non sono le mie ;) Tra tutte le auto che invece ha avuto mio padre, anche da fanciullo, quella che più mi piacerebbe avere ancora in grage, però, rimane questa:
Ospite Robson Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 guardate che chicca!! I collaudi della s4!!!
MINId Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 mamma quanto mi piace la gti prima serie messa giù così!!!
Kry90 Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Ragazzi ne ho vista una mercoledì mattina dal meccanico! Messa giù bassissima e camberata al massimo! Spettacolare
derek88 Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Anche la ritmo abarth non era male ahahahsh....scherzi a parte io e kry l' abbiamo vista correre a Monza e girava molto forte!!! ;)
iChicco13974 Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Va beh, ma se parliamo di macchine tipo Porsche, Lamborghini, Ferrari o Delta S4, allora che ne dite di questa?!? È sempre stato e rimarrà sempre la mia auto preferita... Con la targa ROBIN 1...
silverboy Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 io penso che la migliore macchina di sempre sia è resta LEI la Miura unica gia nel futuro x i suoi tempi la perfezione penso che qualunque collezionista voglia una di queste nella propria collezione
zauro Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) io resto un fan degli anni 60.. Modificato 10 Dicembre 2012 da zauro
f4gSiMo Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 io penso che la migliore macchina di sempre sia è resta LEI la Miura unica gia nel futuro x i suoi tempi la perfezione penso che qualunque collezionista voglia una di queste nella propria collezione La Miura nun se batte...
silverboy Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 non no simo non ce nè ci si puo mettere il cuore in pace, insuperabile
Ospite Robson Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Al museo dell'auto a Torino c'è una parete dedicata ai più grandi designer automotive. Alla domanda: "Quale auto avrebbe voluto progettare, nella sua vita?" rispondono tutti, ma proprio tutti, la miura e la citroen ds. L'unico che non ha risposto in questo modo, è stato quello che invece l'ha progettata, dicendo "Nessuna diversa da quelle che ho progettato". Esticazzi! :) La miura è un'auto irripetibile: ha una llinea immortale, una sostanza sempre attuale, un fascino inarrivabile. Possono solo cercare di ricrearla, ma sarebbe una scopiazzatura. E' un'opera d'arte.
cippy Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Al museo dell'auto a Torino c'è una parete dedicata ai più grandi designer automotive. Alla domanda: "Quale auto avrebbe voluto progettare, nella sua vita?" rispondono tutti, ma proprio tutti, la miura e la citroen ds. L'unico che non ha risposto in questo modo, è stato quello che invece l'ha progettata, dicendo "Nessuna diversa da quelle che ho progettato". Esticazzi! :) La miura è un'auto irripetibile: ha una llinea immortale, una sostanza sempre attuale, un fascino inarrivabile. Possono solo cercare di ricrearla, ma sarebbe una scopiazzatura. E' un'opera d'arte. La concept che avevano presentato non era affatto male.
Ospite Robson Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 No, per niente ;) Ma era la Miura in chiave moderna, e difronte alla grandezza e innovazione della miura rimane "solo" un remake ;) Certo, se la fanno e me la regalano, io me la piglio.... :D :P
Messaggi raccomandati