zano_89 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) Ragazzi vi chiedo cortesemente alcuni consigli sull'estetica della mia MINI. Io posseggo una Cooper S R56 midnight black con kit areo; R112 challenge neri; calotte specchietti, presa d'aria e maniglione in carbonio originale; faretti supplementari; vetri postriori oscurati...secondo voi va bene così oppure dovrei aggiungere qualche UP?? Per esempio sono indeciso per i Bi-xeno black (non vorrei diventasse troppo scura davanti), oppure tenere quelli cromati e mettere la black line(cornici)...poi c'è il dilemma spoiler tengo quello S oppure cambio con ala GP o JCW? Poi gli estrattori......insomma ho qualche dilemma da risolvere...quindi vi chiedo un consiglio.....grazie in anticipo e scusate il "poema" aahahah :) Modificato 2 Novembre 2012 da zano_89
delzò Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 ma già così è fantastica...io direi fari black ma lasci le cornici cromate... 1
EspositoCarmine Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 dio mio !! Hai un mostro si bi-xeno black ci sta alla grande :) Lo spoiler jcw e da sbaw :)
Cooper D Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 ma no tutta total black no anche i fari neri,io direi di spezzare un po'.per me perfetta cosi'.
MassiMINI89 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 un paio di bonnet come le mie,fari bi-xeno e sei al top ...
Kry90 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Io la farei total black come quella di Biagio.... Xeno neri, cornici nere, coprifaretti neri, spoiler JCW e via! Ah, e monterei le side JCW che riprendono il disegno delle griglia del kit aero ;) 1
ughis Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 io se fossi in te andrei di estrattori e ala GP e fari bixeno neri, faretti supplementari neri (se non lo sono gia) e come tocco finale per staccare cornici dei fari verdi lime, maniglie portiere verdi lime e come ciliegina le lamelle delle prese d'aria delle minigonne verdi lime.....a quel punto se proprio devi anche le pinze dei freni xD
pinnarulez Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Forse i recato ci metterei sulla tua oppure lascerei tutto così è mi orienterei sulla sostanza assetto a ghiera, freni, filtro, rimappa, cat Ormai come estetica sei più che apposto non ci spenderei altri soldi
AlbyMini Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Anch io direi bixenon black e cornici fari ant e post black.. Guarda quella di Luka con i fanali black e le cornici black sul nero come ci sta bene.. Poi se proprio vuoi esagerare, spoiler jcw ed estrattori..
zano_89 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 mmmmm....mi state convincendo per i bi-xeno black....
zano_89 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Io la farei total black come quella di Biagio.... Xeno neri, cornici nere, coprifaretti neri, spoiler JCW e via! Ah, e monterei le side JCW che riprendono il disegno delle griglia del kit aero ;)
zano_89 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Forse i recato ci metterei sulla tua oppure lascerei tutto così è mi orienterei sulla sostanza assetto a ghiera, freni, filtro, rimappa, cat Ormai come estetica sei più che apposto non ci spenderei altri soldi
mini jcw Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 hai ragione Cri non ci avevo pensato per le side JCW...mi sa che le prendo! e insieme prendo anche le scritte Cooper S e JCW che dici?? oppure no? lasciala senza scritte non è che ci sia molto da fare, è già bella anche così. bixeno neri io assolutamente metterei gli estrattori che mi fanno quando li vedo! poi magari ala gp :D e si dai elminerei le cromature! però non la farei proprio total black, le metterei qualcosa per staccare tipo calotte pinze, di un colore particolare arancio/verde fluo
derek88 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Ma Stefano mica lo montavi di già l alettone jcw?
pinnarulez Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 ciao ale! sinceramente non voglio puntare sulla sostanza per ora, poi è già abbassata bene quindi....e per i recaro bè.....magariiii...ahahah ;)
zano_89 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Ma Stefano mica lo montavi di già l alettone jcw?
Kry90 Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 si ce l'avevo lo spoiler JCW poi l'ho venduto!! però valuterò anche se l'ala GP mi piace un sacco!! Io l'ho venduto ieri, altrimenti lo avrei venduto a te se ti interessava... Per ora ho quello della S, ma già ieri pomeriggio alle 4 sono andato ad ordinare quello nuovo! Troppo sobrio per i miei gusti quello della S... Hahahaha
f4gSiMo Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Io l'ho venduto ieri, altrimenti lo avrei venduto a te se ti interessava... Per ora ho quello della S, ma già ieri pomeriggio alle 4 sono andato ad ordinare quello nuovo! Troppo sobrio per i miei gusti quello della S... Hahahaha Incorregibile Kry!!! :D Vai di ala? Scusate l'OT! 1
zano_89 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Io l'ho venduto ieri, altrimenti lo avrei venduto a te se ti interessava... Per ora ho quello della S, ma già ieri pomeriggio alle 4 sono andato ad ordinare quello nuovo! Troppo sobrio per i miei gusti quello della S... Hahahaha
Marco85 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 faro nero, cornici cromate, side scuttle jcw e ala GP, a me proprio st'ala JCW non piace mentre la GP è una bomba!
Messaggi raccomandati