Vai al contenuto

Help me...Consigli per l'estetica!!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi vi chiedo cortesemente alcuni consigli sull'estetica della mia MINI. Io posseggo una Cooper S R56 midnight black con kit areo; R112 challenge neri; calotte specchietti, presa d'aria e maniglione in carbonio originale; faretti supplementari; vetri postriori oscurati...secondo voi va bene così oppure dovrei aggiungere qualche UP??

Per esempio sono indeciso per i Bi-xeno black (non vorrei diventasse troppo scura davanti), oppure tenere quelli cromati e mettere la black line(cornici)...poi c'è il dilemma spoiler tengo quello S oppure cambio con ala GP o JCW? Poi gli estrattori......insomma ho qualche dilemma da risolvere...quindi vi chiedo un consiglio.....grazie in anticipo e scusate il "poema" aahahah :)

Modificato da zano_89
Inviato

Io la farei total black come quella di Biagio....

Xeno neri, cornici nere, coprifaretti neri, spoiler JCW e via!

Ah, e monterei le side JCW che riprendono il disegno delle griglia del kit aero ;)

• Like 1
Inviato

io se fossi in te andrei di estrattori e ala GP e fari bixeno neri, faretti supplementari neri (se non lo sono gia) e come tocco finale per staccare cornici dei fari verdi lime, maniglie portiere verdi lime e come ciliegina le lamelle delle prese d'aria delle minigonne verdi lime.....a quel punto se proprio devi anche le pinze dei freni xD

Inviato

Forse i recato ci metterei sulla tua oppure lascerei tutto così è mi orienterei sulla sostanza assetto a ghiera, freni, filtro, rimappa, cat

Ormai come estetica sei più che apposto non ci spenderei altri soldi

Inviato

Anch io direi bixenon black e cornici fari ant e post black.. Guarda quella di Luka con i fanali black e le cornici black sul nero come ci sta bene.. Poi se proprio vuoi esagerare, spoiler jcw ed estrattori..

Inviato

Io la farei total black come quella di Biagio....

Xeno neri, cornici nere, coprifaretti neri, spoiler JCW e via!

Ah, e monterei le side JCW che riprendono il disegno delle griglia del kit aero ;)

Inviato

Forse i recato ci metterei sulla tua oppure lascerei tutto così è mi orienterei sulla sostanza assetto a ghiera, freni, filtro, rimappa, cat

Ormai come estetica sei più che apposto non ci spenderei altri soldi

Inviato

hai ragione Cri non ci avevo pensato per le side JCW...mi sa che le prendo! e insieme prendo anche le scritte Cooper S e JCW che dici?? oppure no?

lasciala senza scritte

non è che ci sia molto da fare, è già bella anche così.

bixeno neri

io assolutamente metterei gli estrattori che mi fanno -sbav quando li vedo!

poi magari ala gp :D

e si dai elminerei le cromature! però non la farei proprio total black, le metterei qualcosa per staccare tipo calotte pinze, di un colore particolare arancio/verde fluo

Inviato

si ce l'avevo lo spoiler JCW poi l'ho venduto!! però valuterò anche se l'ala GP mi piace un sacco!!

Io l'ho venduto ieri, altrimenti lo avrei venduto a te se ti interessava...

Per ora ho quello della S, ma già ieri pomeriggio alle 4 sono andato ad ordinare quello nuovo! Troppo sobrio per i miei gusti quello della S... Hahahaha

Inviato

Per ora ho quello della S, ma già ieri pomeriggio alle 4 sono andato ad ordinare quello nuovo! Troppo sobrio per i miei gusti quello della S... Hahahaha

Incorregibile Kry!!! :D

Vai di ala?

Scusate l'OT!

• Like 1
Inviato

• Crea Nuovo...