Ospite MinI_AlEx Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Salve a tutti ragazzi ho da un paio d'anni un kit xeno con lampadine da 6000k bella luce bianco ghiaccio! Da un paio di giorni ho notato Una cosa molto sgradevole, una lampadina mi fa una luce viola!!! Orrenda!!! Adesso ho un casino sulle luci, un faró bianco ghiaccio un altro viola, una luce di posizione Blu( ho sbagliato a comprare le posizioni a Led) ed una posizione bianca (mi si è fulminata una posizione a Led ed ho dovuto inserire l'unica che avevo) insomma sembra un albero di natale! Cosa consigliate per il faró viola? Cambiare la lampada? Oppure potrebbe essere la centralina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Xme basta cambiare la lampada devono essere i gas all interno che sono esausti Anche se sapevo che tendevano ad ingiallire non a diventare viola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 lampada scarica...cambiala :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snoopy Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 solito problema.. io ho un faro bianco ghiaccio e uno azzurrino.. =( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MinI_AlEx Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 solito problema.. io ho un faro bianco ghiaccio e uno azzurrino.. =( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desmo77 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Le lampade allo xeno' che stanno per rompersi cambiano colore' in particolare i 6000 gradi kelvin diventano viola....Le lampade vanno comunque sempre cambiate in coppia, più sali di temperatura colore, meno lumen emettono oltre che durare di meno quindi una coppia di 4300 , dura sicuramente di più di una 6000Tieni poi conto che il colore effettivo ce l'hai dopo qualche decina di ore di funzionamento, all'inizio le 4500 saranno un po gialline poi diventeranno bianchissime, dandoti una maggiore e migliore illuminazione!I 6000, li ho tolti dopo poche settimane, troppo appariscenti e meno efficaci con la pioggia o anche solo l'asfalto bagnato... Dopo circa una cinquantina di ore, i miei 4300, hanno perso buona parte dei riflessi gialli ed hanno un colore bianco neutro, che non stanca la vista, nemmeno dopo ore di guida notturna... Ulteriore motivazione: di fatto, senza lava fari ad alta pressione omologato, non siamo in regola con un qualsiasi kit allo xeno.... Quindi, meglio passare inosservati con fari che non hanno il tipico azzurrino al quale la paletta si alza quasi come fosse un gesto automatico....Metti le 4500, ti dureranno di più, vedrai meglio e ti farai notare meno dalle forze dell'ordine... Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manufiz Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2013 ahahahah comunque dovresti fare una foto per vedere il casino delle luci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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