Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate l ignoranza ma a che serve?

è un giocatolo per grandi,serve per far venire il sorriso, quando si schiaccia quel simpatico pedale destro :naughty:

ahahahah!

a parte le scemenze,sarebbe solo un potenziometro,montato sull'acceleratore, che permette di avere una diversa apertura della valvola a farfalla rispetto alle condizioni iniziali della macchina....una specie di "Gas rapido" ,solo che questo si usa nelle 2 ruote ;)

Inviato

è un giocatolo per grandi,serve per far venire il sorriso, quando si schiaccia quel simpatico pedale destro :naughty:

ahahahah!

a parte le scemenze,sarebbe solo un potenziometro,montato sull'acceleratore, che permette di avere una diversa apertura della valvola a farfalla rispetto alle condizioni iniziali della macchina....una specie di "Gas rapido" ,solo che questo si usa nelle 2 ruote ;)

Inviato (modificato)

esattamente Mario tutte stron*ate...è solo un amplificatore di segnale,praticamente amplifica,secondo dei determinati parametri la curva (apertura farfalla-schiacciamento pedale acceleratore(delta x))...infatti per ciò che è ha un costo molto elevato,ed è mille volte meglio la mappatura..io la mappatura l'ho voluta evitare, perché come ho già detto ho avuto parecchie noie alla trasmissione....ma nel complesso questo piccolo aggeggio (che sia ben inteso, non dona ne coppia ne potenza, in più al motore), mi soddisfa notevolmente..

Modificato da MassiMINI89
Inviato

esattamente Mario tutte stron*ate...è solo un amplificatore di segnale,praticamente amplifica,secondo dei determinati parametri la curva (apertura farfalla-schiacciamento pedale acceleratore(delta x))...infatti per ciò che è ha un costo molto elevato,ed è mille volte meglio la mappatura..io la mappatura l'ho voluta evitare, perché come ho già detto ho avuto parecchie noie alla trasmissione....ma nel complesso questo piccolo aggeggio (che sia ben inteso, non dona ne coppia ne potenza, in più al motore), mi soddisfa notevolmente..

• Like 2
Inviato

Ma che stronzate e stronzate pensa che io chiudendo gli specchietti ho guadagnato 1/2 cavallo :naughty::naughty::naughty:

haahahahahhahah ciao roby!!

dai,hai ragione te!!io invece, ho guadagnato un centinaio di cavalli,girando tutte le viti che ho trovato sotto il cofano,in più ho messo il nos e ho bucato la marmitta :ph34r:

ti cag*i ahahahah :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

haahahahahhahah ciao roby!!

dai,hai ragione te!!io invece, ho guadagnato un centinaio di cavalli,girando tutte le viti che ho trovato sotto il cofano,in più ho messo il nos e ho bucato la marmitta :ph34r:

ti cag*i ahahahah :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato (modificato)

Dai, veramente girando le viti si guadagnano 100 cv? mmm ci penso, sono tante le viti?

Ahahahahahahah

ahhahahahahahhahahahhahaaha,di più anche!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

prova a bucare pure il filtro dell'aria...dopo vola!!ahahahahahahahah

prende 2000 cv ...

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Inviato (modificato)

ahhahahahahahhahahahhahaaha,di più anche!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

prova a bucare pure il filtro dell'aria...dopo vola!!ahahahahahahahah

prende 2000 cv ...

Modificato da MT ROBY 360
  • Like 1
Inviato

io????se sto pure sotto effetto di tachiperina!!!

hahahahahahahahah sono innocenteeee!!!

ti stimo Roby, te sei un grande!! :bebido:

Ps scusate l'ot :estirar:

Inviato (modificato)

io????se sto pure sotto effetto di tachiperina!!!

hahahahahahahahah sono innocenteeee!!!

ti stimo Roby, te sei un grande!! :bebido:

Ps scusate l'ot :estirar:

Modificato da MT ROBY 360
  • Like 1
Inviato

non ci crederete ma ho tolto cofano sedili interni vetri sportelli paraurti ant e post ho guadagnato 25 cv hahahahhahah cmq ragazzi sul serio cosi avevo sentito dire che era tipo una centralina aggiuntiva ma invece di essere inserita sull originale va messa sul pedale che ovviamnte dicevano si da prima il consenso al pedale ecc ecc ma modificava i parametri quindi aumentavi poco di cv sull aspirato e un 10 cv sul turbo mo che ce devo fa io se sti stronzi non vedono l ora k un pollo abbocchi a ste stronzate che mettono in giro ,e metti che qualcuno la compra quindi spende 250 o quello che costa crede pure che la macchina ha piu cv questo è il bello ,ecco perchè ho chiesto avoi di darmi una spiegazione precisa sullo sprint booster xk uno dice una cosa l altro dice che serve x volare io ovviamnte quando inizio a senti 47 campane tutte diverse non mi fido piu

Eccone un altro bono ahahahahah va bene togliere gli sportelli e tutta quella roba!ma devi svitare le vitiiiiiiiii solo così prendi 100cv e dajeeeee!ahhaahahhahhahhahah

a parte gli scherzi!!Mario,io ci son stato 2 anni a presso a sto sprint booster! e ora lo monto pure!per cui sarò felice di rispondere ad ogni tua domanda su quel simpatico aggeggio(ps son sempre stato trattato bene dai Romani e sarò felice di sdebitarmi) :clap:

Inviato

Eccone un altro bono ahahahahah va bene togliere gli sportelli e tutta quella roba!ma devi svitare le vitiiiiiiiii solo così prendi 100cv e dajeeeee!ahhaahahhahhahhahah

a parte gli scherzi!!Mario,io ci son stato 2 anni a presso a sto sprint booster! e ora lo monto pure!per cui sarò felice di rispondere ad ogni tua domanda su quel simpatico aggeggio(ps son sempre stato trattato bene dai Romani e sarò felice di sdebitarmi) :clap:

• Like 1
  • Crea Nuovo...