Vai al contenuto

vetro specchietto destro rotto...

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, ieri un tipo passando velocemente ha urtato il mio specchietto di destra lato passeggero e me l'ha rotto ma solo il vetro di dentro... ora all'interno non mi è rimasto nulla solo il pezzo che si muove per regolare... secondo voi se faccio attaccare un vetro da qualcuno che fai vetri è la stessa cosa? o mi conviene prendere uno specchietto del tutto nuovo( si intende solo il pezzo di dentro) :) ?

Inviato

Se il pezzo per regolarlo è rimasto intatto, basta andare in un autoricambi e prendere solo il vetrino.

Almeno risparmi anche un bel pò...

Inviato

Fai prima sicuramente a prendere il vetro dello specchio nuovo e secondo me risparmi anche.. :D

Inviato

Prendi il vetro specchio originale, non fare cavolate quelli che vendono non originali fanno cagare e poi il montaggio è pessimo. Inoltre non avrai mai la stesso grado di "zoom" sullo specchio se ne compri uno diverso. Per farti capire sui modelli r50/53 o vetri erano di 2 tipi specchio normale e ravvicinato, non vorrei che anche per la 56 hanno mantenuto questa diversità... Costo circa 55/60 euro

Inviato

alla mia ragazza hanno fregato lo specchio dx ( solo il vetro ) nel parcheggio del centro commerciale.. me lo sono fatto prendere di concorrenza da un mio amico carrozziere, identino all'originale, pagato 15 euro ( n.b. riscaldato!!)

• Crea Nuovo...