Ospite liubarosh Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Il cdb mi segnala l'intervento delle pasticche, con mini regeneration andrei a pagare 180 le anteriori e 120 le posteriori se non erro! Solitamente per quest'intervento misurano anche il disco che chiaramente vorranno cambiare. Volendo fare il servizio presso un bosch car service potrei far spegnere ugualmente la spia? Che paste mi consigliate considerando che ho una jcw ??? Che prezzi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 La spia se cambi i sensori puoi spegnerla anche tu non importa andare in Bmw ci sono due tasti da spingere un paio di volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 per prestazione estreme vai di Pagid o di EBC yellow o red stuff, altrimenti le OEM van benissimo e sono quelle cu sui sono tarati dsc, abs e compangia bella. A meno di esigente particolari metti quelle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite liubarosh Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Ludo scusa ma che c'entra l'abs con le paste? che tasti spingere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Ludo scusa ma che c'entra l'abs con le paste? che tasti spingere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 considerando che le yellow stuff vanno sulle 150/155 euro.. 180 per paste oem solo perchè sono inscatolate bmw\mini c'è da dire che chi ha fatto i listini bmw ha picchiato la testa da piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauldesign Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Quoto considerando che le yellow stuff vanno sulle 150/155 euro.. 180 per paste oem solo perchè sono inscatolate bmw\mini c'è da dire che chi ha fatto i listini bmw ha picchiato la testa da piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 O ma è più complicato sostituire il sensore che le paste io l ho cambiato ma non l'ho inserito nella pinaza ma tanto la spia si riaccenderà perché quella va con il contachilometri a scalare da quando resetti tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauldesign Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 (modificato) O ma è più complicato sostituire il sensore che le paste io l ho cambiato ma non l'ho inserito nella pinaza ma tanto la spia si riaccenderà perché quella va con il contachilometri a scalare da quando resetti tutto Modificato 31 Ottobre 2012 da pauldesign Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Quindi usi i sensori vecchi? Ci avevo pensato anche io ma non ero sicuro del funzionamento quindi lho preso nuovo ma non lo ho collegato alla pinza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauldesign Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Quindi usi i sensori vecchi? Ci avevo pensato anche io ma non ero sicuro del funzionamento quindi lho preso nuovo ma non lo ho collegato alla pinza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Buono a sapersi non spenderò più un millesimo x i sensori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcodromico Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) proprio ieri ho cambiato dischi e pasticche posteriori, ho preso il top gamma della Ate, manodopera inclusa e sensore nuovo incluso più spegnimento del service e del check, 300 € tondi tondi, lavoro fatto in 30/40 minuti ahh dimenticavo, inclusi nei 300€ una barra di stabizzazione della ruota ant sinistra, inversione ed equilibratura gomme ;) Modificato 2 Novembre 2012 da marcodromico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati