venerandus Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Sto per acquistare delle molle JCW da un ragazzo che le vende on-line. Lui dice che sono JCW originali ed abbassano di circa 15mm e che sono color canna di fucile. Dalle foto che mi ha mandato non si capisce bene perchè sono sporche, ma a me sembrano nere... Ad ogni modo le molle JCW per R53 non dovrebbero essere rosse? Non vorrei che mi rifilasse delle molle della S normale... Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 si le molle jcw sono rosse! :) http://www.lights4speed.it/prodotti/accessori-e-ricambi-mini/mini--r50-52-53-mini-dal-2001-al-10-2006/10/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauldesign Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Magari le spaccia per JCW perchè erano montate su una JCW... peccato che nessuna JCW sia R53 che R56 monta di serie l'assetto JCW ma lo sport plus normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venerandus Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Ok, grazie 1000. Mi sembrava un'inc***ta... Poi metterò nella sezione aste eBay dell'annuncio fasullo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Ok, grazie 1000. Mi sembrava un'inc***ta... Poi metterò nella sezione aste eBay dell'annuncio fasullo Magari non lo ha nemmeno fatto in mala fede..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venerandus Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Beh può essere... Ma che voi sappiate nell'assetto completo JCW sono solo le molle più basse di 10mm o sono anche ammortizzatori dedicati diversi dalla S normale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Beh può essere... Ma che voi sappiate nell'assetto completo JCW sono solo le molle più basse di 10mm o sono anche ammortizzatori dedicati diversi dalla S normale?? Credo che siano ammortizzatori tarati diversamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauldesign Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Si, si anche gli ammo sono diversi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venerandus Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Cavolo volevo abbassare la mia di 10 - 15mm e pensavo a dei B6 + molle JCW... Però anche questa può essere un'alternativa! Voi cosa consigliereste?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati