LucasCooper Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Ragazzi ho 2 domande, in vista dell'inverno che tra poco arriva, volevo domandare come potrei "proteggere" il tettuccio apribile, ho paura che ghiacciandosi mi si rompa :blush: Premesso che non ho il box (ovvero c'è l'avrei ma c'è quella di papà ) Inoltre la seconda domanda riguarda i finestrini, quando si ghiacciano (almeno l'inverno scorso), avevo difficoltà ad aprire le portiere e il finestrino non si abbassava di quei pochi millimetri quando di solito apro lo sportello. Grazie in anticipo :post-8-1120395187:
silverboy Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 non dovrebbero esserci particolari problemi essendo fatto apposta per star fuori pero se vuoi puoi dare alla guarnizioni un po di silicone spray o come faccio io un po di perl un prodotto nano che protegge plastiche.gomma per le guide non saprei perchè il grasso second me non va bene perchè raccogli sassolini meglio un 4wd o olio
LucasCooper Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 quanti hanni ha la mini?
silverboy Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 ma se ci dai un minimo di manutenzione non avrai sorprese poi va a fortuna anke , ma se lo oli e tieni morbide le guarnizioni di piu non puoi fare se si rompe era destino ma li non c'è olio che tenga
LucasCooper Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Ragazzi ho un altra domanda, tra poco arriva il caldo, quindi di conseguenza il tetto verrà utilizzato, ho sentito che é utile registrarlo almeno una volta all`anno, voi che dite? Controllo guarnizioni e oliare sono gli unici procedimenti da fare?
Messaggi raccomandati