luca.mini Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao ragazzi ho trovato vicino al mio paese una golf 5 gt sport 4 motion 1.9 cosa ne pensate?? c'è qualcuno che l'ha provata? Ci sto facendo l'idea... per la mia park lane one d.
derek88 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 (modificato) Il mio amico c'è l ha... E un auto affidabile e comoda... E basta è troppo banale e zero divertimento... Dipende cosa cerchi tu ;) Modificato 29 Ottobre 2012 da derek88
luca.mini Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Esteticamente quella versione mi piace poi 4 motion mi attira visto che l'inverno da me nevica ogni tanto... così potrei andare a sciare e farmi 100 km per andarci anche in 4. La mia va bene solo che ogni volta che vado in 4 sono dolori per lo spazio, poi di motore.... :post-8-1120394934: Praticamente ho due posti Sennò apparte lo spazio e il motore mi piace da matti
Promez Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 (modificato) Il 1.9 è tra i motori piu' affidabili,non potentissimo ma per niente male se non sbaglio è il 140cv. ovviamente come ogni golf molto comoda. A me piace molto ma io sono un fan delle golf agli altri del forum probabilmente non piacerà xD Modificato 29 Ottobre 2012 da Promez
frenky Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 La golf é una macchina super...ma la mini é una delle poche con personalità da vendere..io l ho preferita all Slk immagina quindi cosa ti possa consigliare
Promez Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Diciamo che comunque se ti va bene il motore della oned sicuramente non ti lamenterai di questo. Dovresti valutare le tue esigenze
cippy Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Sicuramente è un'ottima auto, ma non è una mini. Io non la cambierei mai, la golf non fa proprio per me.
luca.mini Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Non sono un'amante della golf... ma qualità prezzoè ottima, poi con l'allestimento gt sport non è neanche brutta in fin dei conti... Se solo la mia avesse quel poco spazio in più sarebbe perfetta, mi bastava lo spazio della mia vecchia opel corsa del 2005, ma purtroppo dopo due anni mi inizia un pò a pesare. E' solo quello il problema...
luca.mini Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Cioè l'Y del 2003 di mia madre dentro è molto più spaziosa! Sono quei centimetri interni che mi stressa...sennò quando mai la cambierei, soprattutto per una golf
Fra147Cup Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Se è Gtsport è una Golf V per cui 1.9 105cv... E' un motore formidabile, ha una buona coppia e spinge davvero forte ai regimi medi, l'allungo ovviamente è imbarazzante. In casa lo abbiamo avuto sulla Touran, e ti posso garantire che la muoveva agilmente.. Se hai necessità di spazio, potrebbe essere una buona scelta. E' un auto molto affidabile, certo solito discorso, non è una MINI su strada ma è un auto validissima e per niente noiosa...
Promez Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Hai ragione mi sono confuso il 1.9 è il 105cv 1
MT ROBY 360 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Un mio amico ha la 105 cv rimappata circa 130 cv. Da originale a suo avviso era particolarmente fiacca.
luca.mini Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Vi ringrazio per le informazioni...!!! A questo punto sarebbe meglio provarla...comunque si è la quinta serie, vediamo un pò ma la mini è sempre la mini.. Sarebbe come questa però nera http://www.flliabbenda.it/upload/GOLF%20GT%20SPORT.JPG
mago Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 La vita è troppo breve per guidare una golf..... 1
MassiMINI89 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 a me il Golf è sempre piaciuto,un mio amico in particolare ha la versione che ti stai apprestando a prendere,mai un problema,consumi nella media e dentro è ancora perfetta(il mio amico però vive per la macchina)...comunque molto bella,di motore però e un trattorone manco coi binocoli riesce a vedere la mia D full stock....comunque ottimo mezzo, molto valido è resistente(lui lo usa sia per andare negli sterrati che per uscire il sabato notte con la girl,zero problemi) !! ma è pur sempre un Golf
luca.mini Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 La vita è troppo breve per guidare una golf.....
luca.mini Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 a me il Golf è sempre piaciuto,un mio amico in particolare ha la versione che ti stai apprestando a prendere,mai un problema,consumi nella media e dentro è ancora perfetta(il mio amico però vive per la macchina)...comunque molto bella,di motore però e un trattorone manco coi binocoli riesce a vedere la mia D full stock....comunque ottimo mezzo, molto valido è resistente(lui lo usa sia per andare negli sterrati che per uscire il sabato notte con la girl,zero problemi) !! ma è pur sempre un Golf
Juzam1981 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 ....non se parla di Golf, hai tanti anni davanti per avere una macchina noiosa.. rimappa la tua Mini one D e dagli un bacino sul volante ;)
luca.mini Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Purtroppo è gia rimappata solo che quei 105 cavalli che dovrebbe avere sembrano 70 scarsi... Praticamente ai livelli del 1.3 multijet. Ne ho provata anche un'altra come la mia anche mappata ma va così
Messaggi raccomandati