silverboy Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 ciao ho una domandina veloce l'assetto sportivo optional mini in cosa cosnsiste solo molle ! o anke ammortizzatori diversi , e di quanto e piu basso rispetto all originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 ciao ho una domandina veloce l'assetto sportivo optional mini in cosa cosnsiste solo molle ! o anke ammortizzatori diversi , e di quanto e piu basso rispetto all originale non è più basso neanche di un solo mm. Ha solo le molle più rigide! Inutile secondo me... Su una macchina già rigida di suo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauldesign Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ammortizzatori/molle più rigidi e barre antirollio maggiorate di 1 mm. Ne vale la pena? 1 SI, se non hai intenzione di apportare modifiche future all'assetto 2 No, se hai già in mente di cambiare ammo e molle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 se non abbassano son inutili per quello che volevo fare io, il problema e che le eibach abbassano di 3-3,5 giusto quindi e troppo e poi con un abbassamento tale devo metterci anke ammo con stelo piu corto!! quindi blisten b6-meglio b8 !! quindi un botto di eurini circa 900. ma molle per che sono solo 1 cm piu bassa ci son o chiedo troppo com al solit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 se non abbassano son inutili per quello che volevo fare io, il problema e che le eibach abbassano di 3-3,5 giusto quindi e troppo e poi con un abbassamento tale devo metterci anke ammo con stelo piu corto!! quindi blisten b6-meglio b8 !! quindi un botto di eurini circa 900. ma molle per che sono solo 1 cm piu bassa ci son o chiedo troppo com al solit L'assetto jcw abbassa di 1cm. Che poi le molle si possono mettere anche sugli ammo stock. Certo, non lavoreranno al massimo delle loro possibilità, ma se quello che ti interessa è solo in fattore estetico, è un compromesso accettabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauldesign Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 se non abbassano son inutili per quello che volevo fare io, il problema e che le eibach abbassano di 3-3,5 giusto quindi e troppo e poi con un abbassamento tale devo metterci anke ammo con stelo piu corto!! quindi blisten b6-meglio b8 !! quindi un botto di eurini circa 900. ma molle per che sono solo 1 cm piu bassa ci son o chiedo troppo com al solit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ma ieri ero in bmw è mi hanno detto che l'optional dell assetto sportivo a richiesta all acquisto a mi pare 200 euro sono molle piu rigide e 1 cm piu basse ma gli ammo sono gli stessi di tutte le altre, è vera sta cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ma ieri ero in bmw è mi hanno detto che l'optional dell assetto sportivo a richiesta all acquisto a mi pare 200 euro sono molle piu rigide e 1 cm piu basse ma gli ammo sono gli stessi di tutte le altre, è vera sta cosa Il cm più basso è una cazzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ma ieri ero in bmw è mi hanno detto che l'optional dell assetto sportivo a richiesta all acquisto a mi pare 200 euro sono molle piu rigide e 1 cm piu basse ma gli ammo sono gli stessi di tutte le altre, è vera sta cosa Io lo monto! e... mai soldi furono spesi peggio! Oltre a renderti la macchina un mattone, (in abbinamento con le runflut poi!!!) non abbassano di un'emerita cippa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 cioè praticamete dalle altre cambiano solo le molle piu rigide e stop!! son le jcw che son piu basse giusto!! in bmw son delle CAPREEE tu vai con l'idea giusta e ti fanno merd..a al cervello ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 cioè praticamete dalle altre cambiano solo le molle piu rigide e stop!! son le jcw che son piu basse giusto!! in bmw son delle CAPREEE tu vai con l'idea giusta e ti fanno merd..a al cervello ahah Sei vai in bmw a farti consigliare una configurazione, te ne esci con un'accozzaglia di optional che non servono ad un cavolo, tipo chrome line, assetto plus, pacchetto oggetti/luci e cazzate del genere! Le robe che servono, manco sanno a cosa servono....bah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauldesign Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Come mai sono spariti dei messaggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Come mai sono spariti dei messaggi? c'è stato un errore nel database l'altra sera e purtroppo sono andati persi i post scritti nella giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 si in bmw sono troppo forti simo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juzam1981 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Cari, partiamo dal principio che non capisco una mazza di assetti... Vorrei spendere poco, abbassare la mia Mini di 2 cm circa.. non di più perchè poi quando la gomma scompare sotto il cerchione di plastica è una tamarrata schifosa.. Che tipo di assetto posso fare? Cosa dovrei acquistare? Grazie.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) Cari, partiamo dal principio che non capisco una mazza di assetti... Vorrei spendere poco, abbassare la mia Mini di 2 cm circa.. non di più perchè poi quando la gomma scompare sotto il cerchione di plastica è una tamarrata schifosa.. Che tipo di assetto posso fare? Cosa dovrei acquistare? Grazie.... Modificato 14 Novembre 2012 da Ale_l'irreCOOPERabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati