Vai al contenuto

info asssetto

silverboy

Messaggi raccomandati

ciao ho una domandina veloce l'assetto sportivo optional mini in cosa cosnsiste solo molle ! o anke ammortizzatori diversi , e di quanto e piu basso rispetto all originale

non è più basso neanche di un solo mm. Ha solo le molle più rigide!

Inutile secondo me... Su una macchina già rigida di suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non abbassano son inutili per quello che volevo fare io, il problema e che le eibach abbassano di 3-3,5 giusto quindi e troppo e poi con un abbassamento tale devo metterci anke ammo con stelo piu corto!! quindi blisten b6-meglio b8 !! quindi un botto di eurini circa 900. ma molle per che sono solo 1 cm piu bassa ci son o chiedo troppo com al solit

Link al commento
Condividi su altri siti

se non abbassano son inutili per quello che volevo fare io, il problema e che le eibach abbassano di 3-3,5 giusto quindi e troppo e poi con un abbassamento tale devo metterci anke ammo con stelo piu corto!! quindi blisten b6-meglio b8 !! quindi un botto di eurini circa 900. ma molle per che sono solo 1 cm piu bassa ci son o chiedo troppo com al solit

L'assetto jcw abbassa di 1cm.

Che poi le molle si possono mettere anche sugli ammo stock. Certo, non lavoreranno al massimo delle loro possibilità, ma se quello che ti interessa è solo in fattore estetico, è un compromesso accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ma ieri ero in bmw è mi hanno detto che l'optional dell assetto sportivo a richiesta all acquisto a mi pare 200 euro sono molle piu rigide e 1 cm piu basse ma gli ammo sono gli stessi di tutte le altre, è vera sta cosa

Il cm più basso è una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ieri ero in bmw è mi hanno detto che l'optional dell assetto sportivo a richiesta all acquisto a mi pare 200 euro sono molle piu rigide e 1 cm piu basse ma gli ammo sono gli stessi di tutte le altre, è vera sta cosa

Io lo monto! e... mai soldi furono spesi peggio! Oltre a renderti la macchina un mattone, (in abbinamento con le runflut poi!!!)

non abbassano di un'emerita cippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè praticamete dalle altre cambiano solo le molle piu rigide e stop!! son le jcw che son piu basse giusto!! in bmw son delle CAPREEE tu vai con l'idea giusta e ti fanno merd..a al cervello ahah

Sei vai in bmw a farti consigliare una configurazione, te ne esci con un'accozzaglia di optional che non servono ad un cavolo, tipo chrome line, assetto plus, pacchetto oggetti/luci e cazzate del genere! Le robe che servono, manco sanno a cosa servono....bah
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari, partiamo dal principio che non capisco una mazza di assetti... Vorrei spendere poco, abbassare la mia Mini di 2 cm circa.. non di più perchè poi quando la gomma scompare sotto il cerchione di plastica è una tamarrata schifosa..

Che tipo di assetto posso fare? Cosa dovrei acquistare?

Grazie....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari, partiamo dal principio che non capisco una mazza di assetti... Vorrei spendere poco, abbassare la mia Mini di 2 cm circa.. non di più perchè poi quando la gomma scompare sotto il cerchione di plastica è una tamarrata schifosa..

Che tipo di assetto posso fare? Cosa dovrei acquistare?

Grazie....

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...