Fra147Cup Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Ciao a tutti, oggi come si evince dal titolo distratto in un parcheggio di un supermercato non mi sono accorto di un paletto molto basso e inclinato e ci son andato sopra con la parte posteriore dell'auto, probabilmente quando sono arrivato era coperto da un auto che è uscita prima di me..... Il bastardo per intenderci era lungo circa 40cm e inclinato sull asfalto con un angolo di circa 30gradi... Si è puntato sul braccetto inferiore, per fortuna mi son accorto subito, ma purtroppo l ha storticato un po.... Ad un occhio attento non sfugge la nuova convergenza aperta della ruota post dx, che peraltro gradisco, ora chiude le curve a sx come una Z4. Sapreste indicarmi la marca dei braccetti originali? Esiste un sito dove riuscire a scaricare il manuale di officina? È un lavoro che conto di farmi tra lunedi e martedi visto che Giovedi devo fare un lungo viaggio e non mi va di farlo cosi... Grazieee ;-) 1
27gianvito27 Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 http://www.realoem.com/bmw/select.do quitrovi tutti i codici bmw mini...poi vai su lights4speed.it e li ordini a Luciano, e dopo qualke giorno ti arrivano
Fra147Cup Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Cavolo che prezzi... Missa che mi conviene cercare qualcosa di usato in ottimo stato...
Messaggi raccomandati