Ospite fanfùla da lod Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Buona sera a tutti! Dato che ho appena acquistato l'auto nuova e dato che a breve saremo in inverno, Vi chiedo dove poter acquistare, anche online, ad ottimi prezzi cerchi (anche replica) e gomme termiche. Chiaramente rapporto prezzo/prodotti ottimo! Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Gommadiretto, proprio oggi le ho ordinate. Domani bonifico e poi settimana prossima arrivano Consigliatissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fanfùla da lod Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ci stavo giusto guardando adesso, grazie ;) Altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 sennò cè oponeo.. per i cerchi boo ce ne sono a milioni.. light4speed, alloywheels, minigarage i primi che mi vengono in mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ci stavo giusto guardando adesso, grazie ;) Altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fanfùla da lod Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 sennò cè oponeo.. per i cerchi boo ce ne sono a milioni.. light4speed, alloywheels, minigarage i primi che mi vengono in mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fanfùla da lod Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Altrimenti puoi mandare un messaggio a Luciano (light4Speed) Lo trovi negli sponsor. Luciano ottimo venditore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Oponeo mi sembra caro quanto il classico gommista. :post-8-1120395222: :post-8-1120395229: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 i tra i piu bassi in assoluto c'è euroimportpneumatici.com http://www.euroimportpneumatici.com/pneumatici-gomme-auto.html?gclid=COL91biqnbMCFUhZ3godZk4Abw, hanno i prezzi piu bassi anke di gommadiretto e varieta quasi uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmastro70 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 io pensavo di vendere i miei 7 hole da 15, x chi voleva mettere le termiche... sono nuovi, gommati di serie, cambiati appena consegnata la macchina, neanche 1000km percorsi. quanto potrei chiedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 max ma te la smetti di continuare a cambiare pezzi ormai hai una certa eta!! ahaahahah max ma cosa montano i cerchi termiche! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fanfùla da lod Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 io pensavo di vendere i miei 7 hole da 15, x chi voleva mettere le termiche... sono nuovi, gommati di serie, cambiati appena consegnata la macchina, neanche 1000km percorsi. quanto potrei chiedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Scusa di dove sei?perchè in Veneto c'è Gomme.it oppure Michieletto Gomme a Scorzè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fanfùla da lod Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 a sinistra del veneto, Lombardia... Cmq il programma di oponeo per configurare i cerchi è bellissimo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmastro70 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Ma a 4 o 5 fori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmastro70 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 max ma te la smetti di continuare a cambiare pezzi ormai hai una certa eta!! ahaahahah max ma cosa montano i cerchi termiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fanfùla da lod Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 sono a quattro fori... x la minimini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati