Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragà avevo intenzione di oscurare i vetri alla mia minozza.... ma farli soltanto la parte posteriore sarebbe come tagliare con una sega la mini a metà......

Volendoli oscurare per intero in cosa andrei incontro ???

In caso di sinistro ??

Grazie :D

Inviato

prima se ti va bene solo 75 euro di multa,

se ti va male mega verbale, revisione.....e ritiro temporaneo del libretto

Inviato

Bè certo perchè il terrorista lo riconosci al volo mentre passa in macchina! :ph34r: che paese del terzo mondo

• Like 4
Inviato

è per questo che io non faccio i vetri oscurati.....o tutto (compresi gli anteriori) o niente....

solo i post + lunotto mi sanno troppo di Vanette....

Inviato

ma penso sia vietato perché avendo i vetri oscurati potresti girare anche con un M12 e la pattuglia che ti ferma finquando non apri il vetro non si vede !!..

Inviato

tranne se non ti fai fare un bel certificato che hai problemi di grandi luce in macchina e ti è concesso i vetri oscurati anche avanti......., ricordo che i vetri oscurati posteriori sono destinati ad alte cariche come magistrati , giudici , scorte , autoblu e richieste particolari tramite prefetto !

Inviato

io sulla corolla montavo 90% dietro e 30% davanti ( sinceramente però c era troppo stacco.. adesso preferirei un 60 dietro e 30 davanti) e nonostante i milioni di posti di blocco non mai avuto nessun problema.. =)

Inviato

in germania per quanto ne so io.......fonte di mio zio che lavora li...classico italiano partito nel 75 e si è aperto un ristorante , i vestri oscuri anteriori hanno la stessa prassi dell'italia....! infatti lui mi ha consigliato a me che se voglio farli un certificato medico per troppa luce in auto e via....(da loro è anche cosi)

Inviato (modificato)

beh se li fai al 100% oscurati sia avanti ke dietro io ti arresterei proprio ahahah...cmq apparte gli skerzi, io sia su questa ke sull'r53 ho avuto i vetri leggermente oscurati (75% dietro 65% avanti) e non mi hanno mai rotto le scatole...se la differenza c è tra il posteriore e l'anteriore non se ne accorgono...dalle mie zone anke i cc hanno i vetri oscurati sia avanti ke dietro, xò ripeto non al 100%...posso postarvi anke qualke foto x vedere cm sono

Modificato da MINISTA DOC
Inviato

ragazzi al di là dell'assurdità delle leggi italiane, avete mai provato a guidare una macchina o una MINI con i vetri oscurati all'anteriore???

io si, e avevo l'ansia ad ogni incorcio..non vedi una ceppa...

Inviato

comunque se fai quelli anteriori fumè per evitrre lo stacco pesante con quelli posteriori non ti dicono nulla l'importante e che si veda dentro per i polizziotti

• Crea Nuovo...