Sbk85 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Ciao a tutti,lo so,mi deve ancora arrivare la mia S ma penso gia a queste cose.Comunque volevo sapere la reale differenza tra uno Step 2 vecchio e quello nuovo(caro come il fuoco) e se ne vale ancora la pena acquistarlo.Grazie
luka 118d Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 a livello di materiale credo nn cambi niente... io li ho visti entrambi e ad impatto visivo sono identici, forse l'unica diff sono i terminali che sul nuovo sono cromati fino alla pancia... poi il nuovo è molto piu silenziato...
Sbk85 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Visto che costa di piu ed e' piu silenziato ne vale la pena?
Kry90 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Visto che costa di piu ed e' piu silenziato ne vale la pena? Se lo abbini ad un centrale non silenziato suona bene anche lui....
andrea87 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 non cambia nulla.. solo i terminali tutti cromati.. il mio da nuovo non faceva rumore ma una volta che si apre fa bordello come il vecchio.. quindi non mi sembra piu silenziato
luka 118d Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 ne vale sempre la pena.... e suona piu' dello step1 (anche quando entrambi sono con centrale libero!)
Sbk85 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Altrimenti mi butterei su un MiniGarage omologato con finali da 90.Valida alternativa?
Pippomaccacco Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) Ragazzi fra vecchio e nuovo step II non c'è alcuna differenza! Non dipende, come molti dicono dal diverso fornitore, ma semplicemente BMW a mangiato la foglia e ha capito che quello che era prima una parte di ricambio per la factory veniva acquistata in massa per le esse. Così magicamente l'hanno fatto diventare montabile anche per le esse ed è aumentato l'imponibile di 200 euro! Modificato 26 Ottobre 2012 da Pippomaccacco 1
luka 118d Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 aggiungo solo che infatti prima lo step2 nn poteva essere montato sulle S da tis, ma davano lo step1....
ACsteve427 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 aggiungo solo che infatti prima lo step2 nn poteva essere montato sulle S da tis, ma davano lo step1....
Sbk85 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Grazie a tutti.Adesso ho le idee più chiare.Alla fine prenderò lo Step 2
Pozzame Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Ragazzi fra vecchio e nuovo step II non c'è alcuna differenza! Non dipende, come molti dicono dal diverso fornitore, ma semplicemente BMW a mangiato la foglia e a capito che quello che era prima una parte di ricambio per la factory veniva acquistata in massa per le esse. Così magicamente l'hanno fatto diventare montabile anche per le esse ed è aumentato l'imponibile di 200 euro! Cioè? Scusa, vuol dire che ora è montabile anche legalmente? :-o Comunque il nuovo dopo pochi migliaia di km suona proprio bene. :-) Non ho il paragone diretto col vecchio, ma le JCW Factory che vedo in giro non mi pare che suonino più del mio Step2... ;-)
andrea87 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Cioè? Scusa, vuol dire che ora è montabile anche legalmente? :-o Comunque il nuovo dopo pochi migliaia di km suona proprio bene. :-) Non ho il paragone diretto col vecchio, ma le JCW Factory che vedo in giro non mi pare che suonino più del mio Step2... ;-)
Kry90 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Cioè? Scusa, vuol dire che ora è montabile anche legalmente? :-o Comunque il nuovo dopo pochi migliaia di km suona proprio bene. :-) Non ho il paragone diretto col vecchio, ma le JCW Factory che vedo in giro non mi pare che suonino più del mio Step2... ;-) Le factory hanno il centrale più tappato! Infatti hanno il codice differente il centrale della works e della S ;)
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