Vai al contenuto

Spia temperatura!

Ospite lollyto

Messaggi raccomandati

Ospite lollyto
Inviato

Ciao a tutti!

Oggi per la prima volta dopo piu di 3 anni, si è accesa per un'istante la spia ( arancione ) della temperatura.

Non mi è mai comparsa prima d'ora! In estate, avendo sempre il condizionatore acceso, file interminabili ecc...sentivo che si accendeva la ventola ma NON mi ha mai segnato questa spia!

L'ennesima cosa strana che mi ha fatto preoccupare, è che la macchina l'avevo accesa da poco, dopo aver percorso pochi kilometri, mi ha segnato per un'instante la spia!

è solo un caso? o c'è da preoccuparsi?

Ospite lollyto
Inviato

ho una rey di fine 2009! Ho controllato la vaschetta dell'acqua, ed era completamente vuota O.O

Ospite lollyto
Inviato

@silverboy ma se la vaschetta era completamente vuota un problema c'e! esempio, ho rimesso l'acqua venerdì e questa mattina l'ho duvuta rimettere

Inviato

stessa cosa successa a me... a me era causato da un foro su uno dei tubicini che fanno passare il refrigerante. io mi ero accorto come te xkè prima mi ha segnato la spia gialla... dopo poco è diventata rossa... apro il cofano e la vaschetta era vuota... ho riempito la vaschetta con del nuovo liquido, pensando fosse terminato il vecchio ma dopo poco più di 20 km me lo ha rifatto... io sinceramente nn l'ho portata in bmw, ma dal mio meccanico di fiducia, 50 euro ed ha risolto tutto ;)

• Crea Nuovo...