EspositoCarmine Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) https://www.facebook...an_user_invited per chi non avesse FB : MINI MATESE 2012 domenica 4 novembre ORE 9.30 RADUNO A CASTEL PETROSO CON BENEDIZIONE MINI ORE 10.30 PARTENZA X CAMPITELLO MATESE ORE 11.15 APERITIVO A CAMPITELLO MATESE ORE 12.00 PARTENZA X PIEDIMONTE MATESE ORE 13.15 PRANZO per dare conferma;per sapere la quota di partecipazione;per fare scherzi telefonici o qualsiasi altra info contattate gli organizzatori : MARIO 3888044027 SALVATORE 3805071187 Modificato 24 Ottobre 2012 da expo92 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 al 99% ci sarò...come faccio per confermare? mi interessa anche conoscere l'eventuale quota da sborsare per la giornata... attendo notizie per confermare la mia presenza, grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 al 99% ci sarò...come faccio per confermare? mi interessa anche conoscere l'eventuale quota da sborsare per la giornata... attendo notizie per confermare la mia presenza, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ciao davide devi chiamare o mandare un mex agli organizzatori... io faccio solo da intermediario per il forum ;) ok appena ho la certezza chiamo Mario... intanto farei una lista 1-MINId 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 1-MINId 2-expo92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 P.S. un piccolo video del fantastico percorso :D https://www.facebook.com/photo.php?v=487193027979065¬if_t=video_reply Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 DAI FACCIAMO CRESCERE QUESTA LISTA ..ENTRO LUNEDI DEVE ESSERE PRONTA x maggiore info potete o chiamare gli organizzatori o aggiungerli su facebook : 1.SALVATORE AMOROSA (organizzatore) 2.MARIO GENNARELLI ( organizzatore ) 3.MINId 4.expo92 5.Marcooper81 6.Pasquales 7.Marco 27 8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Marco, lunedì chiamo mario...tu gli hai avvisati già? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Marco, lunedì chiamo mario...tu gli hai avvisati già? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 si già gli ho avvisati della mia e della tua presenza :yahoo: grande, lunedì comuqnue volgio chiamare mario anche per sapere il costo...tu lo sai già? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PASQUALE S Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Salve belli.. Ok io è Marco già siamo aggiunti bene bene.. Proverò sta JCW .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Salve belli.. Ok io è Marco già siamo aggiunti bene bene.. Proverò sta JCW .. ottimo pasquà... dai che ci vuole un bel radunazzo prima dell'inverno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PASQUALE S Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Eh si Davide.. Tanto i più vicini poi ci incontriamo per una pizza prima di Natale anche per gli auguri ..;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Eh si Davide.. Tanto i più vicini poi ci incontriamo per una pizza prima di Natale anche per gli auguri .. ;) e certo...anche gli amici campani, claudio e gigi, claudio e gigi parteciperebbero volentieri... poi domenica 4 ne parliamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PASQUALE S Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ovviooo ... Dajee.. Mercoledì ho il collaudo a Latina Libretto nuovo attestato JCW .. Roba seria Davide...poi ti faccio vede.. Numero di serie sul motore .. Soldi spesi bene.. Nn ho messo i freni perché monterò quelli della GP NUOVA...;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samorosa Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ciao amici......sono Salvatore....sembra che saremo un po pochini......per noi si può fare ugualmente,sta a voi che dovete viaggiare di più decidere......pensavo di arrivare almeno a 15 macchine.....!!!!Cmque la quota dovrebbe essere tra le 25/30 euro....dipende dal numero delle persone...ed è comprensiva di benedizione,aperitivo e pranzo. Dai ci sentiamo a inizio settimana e si decide....alla fine anche se siamo pochi si fa un bel giretto e poi si sta tutti insieme a pranzo in tranquillità......ok ciaooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ma si dai ragazzi che ci si diverte come pazzi.. :D essendo la prima edizione ed essendo d'inverno non possiamo pretendere chissà che... l'importante e parteciparre belle mini e tanta tanta compagnia,che star insieme tra ministi e sempre un bel piacere ;) O sbaglio ??? :post-8-1120393946: :sumo: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 per me no problem...sono già lì... salvo secondo me l'evento doveva essere pubblicizzato un pò prima e un pò di più... ma noi ci divertiremo ugualmente alla grande... comunque ora dico a marcooper di sentire anche i ragazzi di artena... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAVERIO 90 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 raga io vi vengo incontro x capodimonte 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 per me no problem...sono già lì... salvo secondo me l'evento doveva essere pubblicizzato un pò prima e un pò di più... ma noi ci divertiremo ugualmente alla grande... comunque ora dico a marcooper di sentire anche i ragazzi di artena... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Amici, io vado fuori per il ponte... purtroppo (o per fortuna) mi ero già organizzato quando ho saputo dell'evento. Fatevi una bella skannata anche alla faccia mia e divertitevi. Sarà per la prossima :chinchin: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samorosa Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 per me no problem...sono già lì... salvo secondo me l'evento doveva essere pubblicizzato un pò prima e un pò di più... ma noi ci divertiremo ugualmente alla grande... comunque ora dico a marcooper di sentire anche i ragazzi di artena... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samorosa Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 FORZAAAA......!!!!!...ALLUNGHIAMO STA LISTA.....DAIIII.......!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 io salvo imprevisti dell'ultim'ora ci sarò come passeggero di marcooper :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 oo ma quindi ?? quanti siamo??? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati