Vai al contenuto

finalmente il 1° minimatese.. :D

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

https://www.facebook...an_user_invited

per chi non avesse FB :

MINI MATESE 2012

domenica 4 novembre

ORE 9.30 RADUNO A CASTEL PETROSO CON BENEDIZIONE MINI

ORE 10.30 PARTENZA X CAMPITELLO MATESE

ORE 11.15 APERITIVO A CAMPITELLO MATESE

ORE 12.00 PARTENZA X PIEDIMONTE MATESE

ORE 13.15 PRANZO

per dare conferma;per sapere la quota di partecipazione;per fare scherzi telefonici o qualsiasi altra info contattate

gli organizzatori : MARIO 3888044027

SALVATORE 3805071187

Modificato da expo92
  • Like 1
Inviato

al 99% ci sarò...come faccio per confermare? mi interessa anche conoscere l'eventuale quota da sborsare per la giornata...

attendo notizie per confermare la mia presenza, grazie!

• Like 1
Inviato

al 99% ci sarò...come faccio per confermare? mi interessa anche conoscere l'eventuale quota da sborsare per la giornata...

attendo notizie per confermare la mia presenza, grazie!

Inviato

ciao davide devi chiamare o mandare un mex agli organizzatori... io faccio solo da intermediario per il forum ;)

ok appena ho la certezza chiamo Mario...

intanto farei una lista

1-MINId

• Like 2
Inviato

DAI FACCIAMO CRESCERE QUESTA LISTA ..ENTRO LUNEDI DEVE ESSERE PRONTA :lego-rally: x maggiore info potete o chiamare gli organizzatori o aggiungerli su facebook :

1.SALVATORE AMOROSA (organizzatore)

2.MARIO GENNARELLI ( organizzatore )

3.MINId

4.expo92

5.Marcooper81

6.Pasquales

7.Marco 27

8.

Inviato

si già gli ho avvisati della mia e della tua presenza :yahoo:

grande, lunedì comuqnue volgio chiamare mario anche per sapere il costo...tu lo sai già?

Inviato

Salve belli.. Ok io è Marco già siamo aggiunti bene bene.. Proverò sta JCW ..

ottimo pasquà...

dai che ci vuole un bel radunazzo prima dell'inverno!

• Like 1
Inviato

Eh si Davide.. Tanto i più vicini poi ci incontriamo per una pizza prima di Natale anche per gli auguri .. ;)

e certo...anche gli amici campani, claudio e gigi, claudio e gigi parteciperebbero volentieri...

poi domenica 4 ne parliamo!

• Like 1
Inviato

Ovviooo ... Dajee.. Mercoledì ho il collaudo a Latina Libretto nuovo attestato JCW .. Roba seria Davide...poi ti faccio vede.. Numero di serie sul motore .. Soldi spesi bene.. Nn ho messo i freni perché monterò quelli della GP NUOVA...;)

• Like 2
Inviato

Ciao amici......sono Salvatore....sembra che saremo un po pochini......per noi si può fare ugualmente,sta a voi che dovete viaggiare di più decidere......pensavo di arrivare almeno a 15 macchine.....!!!!Cmque la quota dovrebbe essere tra le 25/30 euro....dipende dal numero delle persone...ed è comprensiva di benedizione,aperitivo e pranzo.

Dai ci sentiamo a inizio settimana e si decide....alla fine anche se siamo pochi si fa un bel giretto e poi si sta tutti insieme a pranzo in tranquillità......ok ciaooooo

• Like 1
Inviato

Ma si dai ragazzi che ci si diverte come pazzi.. :D

essendo la prima edizione ed essendo d'inverno :inkazzed: non possiamo pretendere chissà che... l'importante e parteciparre belle mini e tanta tanta compagnia,che star insieme tra ministi e sempre un bel piacere :lego-rally::new_04: ;)

O sbaglio ??? :post-8-1120393946: :sumo:

• Like 2
Inviato

per me no problem...sono già lì...

salvo secondo me l'evento doveva essere pubblicizzato un pò prima e un pò di più...

ma noi ci divertiremo ugualmente alla grande...

comunque ora dico a marcooper di sentire anche i ragazzi di artena...

• Like 2
Inviato

salvo secondo me l'evento doveva essere pubblicizzato un pò prima e un pò di più...

• Like 2
Inviato

Amici, io vado fuori per il ponte... purtroppo (o per fortuna) mi ero già organizzato quando ho saputo dell'evento.

Fatevi una bella skannata anche alla faccia mia e divertitevi. Sarà per la prossima :chinchin:

• Like 2
Inviato

• Like 1
  • Crea Nuovo...