Kry90 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 bhe luka mica tanto.....non bisogna essere alonso per capire se un assetto è una mer*a o se è buono eh...(anche in strada...) si capisce dopo 5 curve.... Quoto! Monda lo sai che ti voglio bene, ma come ti ho già detto in privato, parere personale e di gente che di assetti ne monta 4 ogni giorno, passare da un bilstein ad un AP è un po' una stronzata :D Con tutto il bene che ti voglio, poi se lo hai preso per curiosità o solo per abbassarla senza aspettarti chissà che, è un altro discorso! 1
luka 118d Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 o ragazzi adesso non è che ap sia una merda...... sara' inferiore a livello di materiali, ma il suo lavoro lo fa..... senno nn lo omologavano tuv.....
cippy Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 o ragazzi adesso non è che ap sia una merda...... sara' inferiore a livello di materiali, ma il suo lavoro lo fa..... senno nn lo omologavano tuv..... Insomma luka, il tuv omologa praticamente qualsiasi cosa, basta che sia di qualità come materiali e abbia i giusti requisiti. Loro valutano la sicurezza del prodotto, non la sua efficacia.
monda1988 Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Mamma mia ragazzi come siete fighette!! se non e' di marca non va bene?? :D :D ora lo testo bene e poi vi diro'!!! per l uso che ne devo fare io potevo saldare anche le molle stock ahahhahaa 2
Riccardo Fenili Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Ragazzi, gli ap per i comuni mortali vanno più che bene...e in pista puoi andarci anche con la panda 30!Non è che se non hai i clubsport non ti fanno entrare! Anche con un assetto base (ma di più che discreta costruzione) come l'ap in pista vai un bel pò più forte che con l'originale. E non fatevi seghe su quanto può diventare rigida. Non abbassate troppo e togliete le runflat piuttosto.
alelikemith125 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Mamma mia ragazzi come siete fighette!! se non e' di marca non va bene?? :D :D ora lo testo bene e poi vi diro'!!! per l uso che ne devo fare io potevo saldare anche le molle stock ahahhahaa
monda1988 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 ciao, come ti sei trovato con gli AP alla fine? confort? tenuta? Molto bene!! Tutt ora li ho e sono molto validi per l uso di tutti i giorni!! Ottima tenuta e ottimo confort un buon compromesso qualità /prezzo 1
alelikemith125 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Molto bene!! Tutt ora li ho e sono molto validi per l uso di tutti i giorni!! Ottima tenuta e ottimo confort un buon compromesso qualità /prezzo
monda1988 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 bene bene, anche io li stavo puntando, un'ultima cosa di quanto l'hai abbassata ?circa 3.5cm/4 1
EspositoCarmine Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ciao ragazzi ho questo problema che vorrei capire una volta per tutte se e una cosa mia personale,comune o legata alla tipologia di assetto che monto. Al momento che ho montato l'assetto AP ,son sceso di 3,5\4 cm Subito la macchina ha iniziato a darmi dei sintomi fastidiosissimi. In accelerazione mi vibra in modo fastidioso all'anteriore. a velocità moderate,in partenza o camminando in prima sento rumori cupi provenieneti dall'anteriore... rumori simili ad un "mhh mhhhh" che a volte fanno davvero vergogna. Volevo capire voi che montate dei ghiera;avete i miei stessi problemi?? é una cosa comune delle mini con assetto?? Senno tolgo e rimonto una marca differente;un weitech o roba simile ;) Grazie in anticcipo
Messaggi raccomandati