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Inviato

Ragazzi e se provassi a montarlo io?? dite sia fattibile la cosa??

mmhhh io ti consiglierei di no sinceramente! È un componente un po' troppo delicato per un self made!
Inviato

Diciamo che saprei dove mettere le mani, l'unica cosa che mi frena e svitare il top mount dai vecchi ammo!! secondo voi salta la molla nei denti oppure si allenta facilmente...perche' altrimenti domani sera provo!!!

Inviato

per un assetto a ghiera regolabile solo altezza e difficile trovare altri marchi che costano cosi' poco 500 euro,un altro marchio che costa poco sono i v maxx ma ho sentito gente che si e' trovata male confort zero,molle che cedono di 1 cm dopo essersi assestati

Inviato

ma secondo voi questo assetto ap se uno fa una pistata ogni tanto è valido o è solo un assettino per abbassare la vettura?

ps:monda devi fare un post chilometrico..cmq ci rivedremo eh perchè torno in mini..magari facciamo di nuovo la caccia al tesoro a bologna..ricordi? ahaha...

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Inviato

ma secondo voi questo assetto ap se uno fa una pistata ogni tanto è valido o è solo un assettino per abbassare la vettura? ps:monda devi fare un post chilometrico..cmq ci rivedremo eh perchè torno in mini..magari facciamo di nuovo la caccia al tesoro a bologna..ricordi? ahaha...

Inviato

ma secondo voi questo assetto ap se uno fa una pistata ogni tanto è valido o è solo un assettino per abbassare la vettura?

ps:monda devi fare un post chilometrico..cmq ci rivedremo eh perchè torno in mini..magari facciamo di nuovo la caccia al tesoro a bologna..ricordi? ahaha...

bè in pista ci vanno anche con assetto stock! Quindi penso che non ci siano problemi anche con questo...

Inviato

raga piccolo OT Una curiosità ma da assetto stok a b12 si nota un miglioramento??

Confort e vivibilità in citta?? si abbassa molto la mini??

Grazie

Inviato

raga piccolo OT Una curiosità ma da assetto stok a b12 si nota un miglioramento??

Confort e vivibilità in citta?? si abbassa molto la mini??

Grazie

Inviato

Ragazzi, gli ap per i comuni mortali vanno più che bene...e in pista puoi andarci anche con la panda 30!Non è che se non hai i clubsport non ti fanno entrare!

Anche con un assetto base (ma di più che discreta costruzione) come l'ap in pista vai un bel pò più forte che con l'originale. E non fatevi seghe su quanto può diventare rigida. Non abbassate troppo e togliete le runflat piuttosto.

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Inviato

basta poco per migliorare l'assetto originale mini... peggio di quello c'è poco... poi un ghiera vale l'altro per uso strada... in pista cambiano notevolmente, ma solo se chi guida è un esperto pilota, senno per non gente comune sono tutti uguali.... le uniche differenze che vediamo/notiamo sono colore delle molle e prezzo !!! hahahaha

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Inviato

basta poco per migliorare l'assetto originale mini... peggio di quello c'è poco... poi un ghiera vale l'altro per uso strada... in pista cambiano notevolmente, ma solo se chi guida è un esperto pilota, senno per non gente comune sono tutti uguali.... le uniche differenze che vediamo/notiamo sono colore delle molle e prezzo !!! hahahaha

Inviato (modificato)

basta poco per migliorare l'assetto originale mini... peggio di quello c'è poco... poi un ghiera vale l'altro per uso strada... in pista cambiano notevolmente, ma solo se chi guida è un esperto pilota, senno per non gente comune sono tutti uguali.... le uniche differenze che vediamo/notiamo sono colore delle molle e prezzo !!! hahahaha

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
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Inviato

non sono pilota... :541:

ma non ci vuole granchè per capire se un assetto è buono o meno...dalla tenuta, da come assorbe le asperità, se beccheggia, se saltella, ecc ecc.... ovvio che un pilota è piu "sensibile" nel capire determinate situazioni..ma anche un comune mortale che sa infilare due marce, capisce se l'assetto è buono o fa kakare... :post-8-1120395000:

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