monda1988 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ragazzi e se provassi a montarlo io?? dite sia fattibile la cosa??
jcwjubilee75 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ragazzi e se provassi a montarlo io?? dite sia fattibile la cosa??
f4gSiMo Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ragazzi e se provassi a montarlo io?? dite sia fattibile la cosa??mmhhh io ti consiglierei di no sinceramente! È un componente un po' troppo delicato per un self made!
monda1988 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Diciamo che saprei dove mettere le mani, l'unica cosa che mi frena e svitare il top mount dai vecchi ammo!! secondo voi salta la molla nei denti oppure si allenta facilmente...perche' altrimenti domani sera provo!!!
Cooper D Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Sembrano uguali ma di 2 colori diversi! Adesso vai di prova e recensione e differenze rispetto al b12! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Cooper D Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Meglio il kw ;) no esteticamente sono uguali
Cooper D Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 per un assetto a ghiera regolabile solo altezza e difficile trovare altri marchi che costano cosi' poco 500 euro,un altro marchio che costa poco sono i v maxx ma ho sentito gente che si e' trovata male confort zero,molle che cedono di 1 cm dopo essersi assestati
luka 118d Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 lascia stare monda, salta sui denti.........
jcwjubilee75 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 lascia stare monda, salta sui denti.........
fraaa90 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ma secondo voi questo assetto ap se uno fa una pistata ogni tanto è valido o è solo un assettino per abbassare la vettura? ps:monda devi fare un post chilometrico..cmq ci rivedremo eh perchè torno in mini..magari facciamo di nuovo la caccia al tesoro a bologna..ricordi? ahaha... 1
jcwjubilee75 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ma secondo voi questo assetto ap se uno fa una pistata ogni tanto è valido o è solo un assettino per abbassare la vettura? ps:monda devi fare un post chilometrico..cmq ci rivedremo eh perchè torno in mini..magari facciamo di nuovo la caccia al tesoro a bologna..ricordi? ahaha...
f4gSiMo Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ma secondo voi questo assetto ap se uno fa una pistata ogni tanto è valido o è solo un assettino per abbassare la vettura? ps:monda devi fare un post chilometrico..cmq ci rivedremo eh perchè torno in mini..magari facciamo di nuovo la caccia al tesoro a bologna..ricordi? ahaha... bè in pista ci vanno anche con assetto stock! Quindi penso che non ci siano problemi anche con questo...
EspositoCarmine Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 raga piccolo OT Una curiosità ma da assetto stok a b12 si nota un miglioramento?? Confort e vivibilità in citta?? si abbassa molto la mini?? Grazie
Cooper D Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 raga piccolo OT Una curiosità ma da assetto stok a b12 si nota un miglioramento?? Confort e vivibilità in citta?? si abbassa molto la mini?? Grazie
Thirdeye Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Ragazzi, gli ap per i comuni mortali vanno più che bene...e in pista puoi andarci anche con la panda 30!Non è che se non hai i clubsport non ti fanno entrare! Anche con un assetto base (ma di più che discreta costruzione) come l'ap in pista vai un bel pò più forte che con l'originale. E non fatevi seghe su quanto può diventare rigida. Non abbassate troppo e togliete le runflat piuttosto. 3
luka 118d Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 basta poco per migliorare l'assetto originale mini... peggio di quello c'è poco... poi un ghiera vale l'altro per uso strada... in pista cambiano notevolmente, ma solo se chi guida è un esperto pilota, senno per non gente comune sono tutti uguali.... le uniche differenze che vediamo/notiamo sono colore delle molle e prezzo !!! hahahaha 1
jcwjubilee75 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 basta poco per migliorare l'assetto originale mini... peggio di quello c'è poco... poi un ghiera vale l'altro per uso strada... in pista cambiano notevolmente, ma solo se chi guida è un esperto pilota, senno per non gente comune sono tutti uguali.... le uniche differenze che vediamo/notiamo sono colore delle molle e prezzo !!! hahahaha
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) basta poco per migliorare l'assetto originale mini... peggio di quello c'è poco... poi un ghiera vale l'altro per uso strada... in pista cambiano notevolmente, ma solo se chi guida è un esperto pilota, senno per non gente comune sono tutti uguali.... le uniche differenze che vediamo/notiamo sono colore delle molle e prezzo !!! hahahaha Modificato 6 Giugno 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile 1
jcwjubilee75 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 bhe luka mica tanto.....non bisogna essere alonso per capire se un assetto è una mer*a o se è buono eh...(anche in strada...) si capisce dopo 5 curve....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 non sono pilota... ma non ci vuole granchè per capire se un assetto è buono o meno...dalla tenuta, da come assorbe le asperità, se beccheggia, se saltella, ecc ecc.... ovvio che un pilota è piu "sensibile" nel capire determinate situazioni..ma anche un comune mortale che sa infilare due marce, capisce se l'assetto è buono o fa kakare... :post-8-1120395000:
jcwjubilee75 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Prima delle tue delucidazioni gradiremmo un tuo curriculum vitae dettagliato da driver professionista!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) Prima delle tue delucidazioni gradiremmo un tuo curriculum vitae dettagliato da driver professionista!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Modificato 6 Giugno 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile 2
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