Ospite AlexCooperS Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Salve a tutti. mi sono appena iscritto a questa fantastica community e sono certo di trovare anche delle risposte...ad Aprile di quest'anno ho acquistato una Mini Cooper S immatricolata a Luglio del 2007, premetto che è sempre stato il mio sogno e cosciente dei suoi consumi l'ho acquistata! A parte il consumo di olio esageratissimo, volevo chiedere se qualcuno sà darmi delle dritte per quanto riguarda i pezzi di ricambio (tipo dischi, pastiglie etc,) Grazie, Alex
cippy Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Inoltre hai sbagliato sezione, sposto.
silverboy Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 come ti hann detto dopo la presentazione , io piu che dei pezzi di ricambio mi preoccuperei molto del fatto che mangia Tanto olio
Adrenalina Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Ma basta con sto olio...io ci faccio 1000km al mese la uso ai track-day e il consumo di olio è forse un 10% di più di un consumo normale...sembra che beva olio invece che benzina...ma daiiiii...cmq ottima scelta per la minella...mio consiglio lascia i dischi così e metti delle ferrodo 2000 o se vuoi 2500.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 cia alex benvenuto.... (ah, gran bel nome..ihihihhi) se vuoi migliorare la frenata ti consiglio lo step di frenanza che hanno in molti....ds2500 + tubi in treccia + olio dot4. ed è gia un ottima configurazione....poi se vuoi di piu, beh li ci si puo divertire... ma dipende sempre dalle proprie esigenze...
MT ROBY 360 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Tubi in treccia e paste buone come ha fatto kry
Messaggi raccomandati