GattoDelleNevi Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Perchè qualcuno è stato fermato dalle fdo per le lampadine a led?? Io sono anni che le ho e non mi hanno mai detto nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Sarebbe una questione luuuuuuunga da spiegare.... :post-8-1120395187: Fidatevi che dalle mie parti è meglio non "invogliare" le FdO a fare controlli, soprattutto ai neo-patentati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Sarebbe una questione luuuuuuunga da spiegare.... :post-8-1120395187: Fidatevi che dalle mie parti è meglio non "invogliare" le FdO a fare controlli, soprattutto ai neo-patentati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Aggiornamento 3 Montate questo pomeriggio le lampade Philips WhiteVision W5W ma il risultato è inferiore alle mie attese (vds foto 6.... :blink:) Magari dopo qualche tempo che sono accese migliorano leggermente...., inoltre dalle foto non si vede troppo la differenza tra il prima e il dopo ma dal vivo invece sì, per fortuna.... Legenda: Foto 1 = nuova lampada lato passeggero / vecchia lampada lato guidatore Foto 2 = nuova lampada lato passeggero / Foto 3 = vecchia lampada lato guidatore Foto 4 = nuove lampade Foto 5 = nuove lampade con anche i fendi originali Foto 6 = risultato confrontato con gli Xenon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Io continuo a sostenere che sulle t10 ai led sono si debba rinunciare... Ma so che tu non vuoi montarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daigas Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Mah... io intanto ordino queste. Poi se mi decido a sostituire tutto il gruppo fendinebbia, al limite queste le sposto sulla targa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Mah... io intanto ordino queste. Poi se mi decido a sostituire tutto il gruppo fendinebbia, al limite queste le sposto sulla targa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Sulla targa dovresti avere i siluri (55w) come la R56... non le T10 (w5w) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Non ne sono sicuro leone...sulla country ho sempre visto t10 anche alla targa... ne sono certo perchè le ho cambiate alla works di zio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone93s Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Davvero? Su un sito mi davano le plafoniere a LED a siluro installabili su R56 e su R60, ecco perchè pensavo fossero siluri. PS non sono Leone ma Gatto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Hahahahahaha si ha ragione....volevo fare multicitazione ma ho fatto uno scandalo :post-8-1120395162: comunque le plafoniere di cui dici tu se non sbaglio hanno vari spinotti che si cambiano apposta!!! Guarda te lo assicuro perchè gli ho messo quelle che avevo io a 13 led prima sulle posizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiTo Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Lo stesso venditore francese ha la versione LED per le luci di posizione (ma non mi attento x i controlli delle FdO dalle mie parti): 2 ampoules à LED W5W 8 LED smd / Blanc pour les feux de position pour : Mini Countryman R60 anti erreur ODB, pas de message erreur sur l'ordinateur de bord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Questa è la mia... alla fine siccome mi capitava che i led ogni tanto sfarfallassero li ho ri-sostituiti con delle lampadine ad incandescenza, ma azzurre cosicchè ho avuto un risultato che è a metà strada tra queste in foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Ci starebbero benissimo i fari allo XENO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiTo Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Ci starebbero benissimo i fari allo XENO ! Modificato 25 Giugno 2015 da Gito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Bhe raga, il millino che occorre per gli xeno lo preferisco in tasca... :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Bhe raga, il millino che occorre per gli xeno lo preferisco in tasca... :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daigas Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Per sostituire le lampadine sottoporta (antipozzanghera), si sganciano lateralmente con un cacciavitino a taglio come quelle della targa? Sono senza canbus vero? Spero di si, perchè le ho prese solo stabilizzate...... Thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Per sostituire le lampadine sottoporta (antipozzanghera), si sganciano lateralmente con un cacciavitino a taglio come quelle della targa? Sono senza canbus vero? Spero di si, perchè le ho prese solo stabilizzate...... Thanks! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daigas Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Grande Grazie 1000 per tutte le risposte iper veloci!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati