David Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=220633116&cd=634863689330000000
luka 118d Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 hahahah anno di immatricolazione 2015!
silverboy Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 mi sembra poco 36!! e il prezzo di listino
Pozzame Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) Ma cos'è?? Un tentativo di truffa? :-o Modificato 24 Ottobre 2012 da Pozzame
GiuseppeMBG Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 no 36800 è il prezzo ufficiale per la germania :) si era già discusso su questa cosa nel 3d ufficiale ahhhhh cmq ieri è arrivato il comunicato ufficiale con il prezzo per gli USA $39,950 , convertitelo in euro e dite la vostra
Pozzame Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) Si, ma il prezzo in $ è più IVA. In € sarebbero 37.350,87, con l'IVA. Più IPT, immatricolazione e balzelli vari per me supera i 40k€ su strada. Ma allora quell'annuncio è una prenotazione? Modificato 24 Ottobre 2012 da Pozzame
GiuseppeMBG Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 negli usa il prezzo è già FINITO ossia paghi i 30mila dollari e la macchina è tua! devi fare solo riferimento al prezzo tedesco che è sotto di quello italiano di un 5% se vuoi il prezzo italiano iva compresa devi fare 36800+ 5% , ovviamente l'ipt è un imposta provinciale e non fà parte del listino!
mago Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 È impossibile che costa così poco dai...sarà minimo sui 45k qua in Italia....non può costare meno della f1.....anche se ovviamente non è più bella :)
GiuseppeMBG Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) È impossibile che costa così poco dai...sarà minimo sui 45k qua in Italia....non può costare meno della f1.....anche se ovviamente non è più bella :) Modificato 24 Ottobre 2012 da GiuseppeMBG
mago Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 No Giuseppe siamo realisti...ovvio che sono tanti (troppi) soldi già così ma una jcw a 36.000 è la base più qualche pacchetto nulla di più....figurati se questa GP con freni assetto cerchi, recaro ecc. costi così poco....se no la jcw normale chi la compra più??? Costerà non meno di 45 di listino senza contare sconti delle conce vedrai....
David Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 ci sono due discorsi da fare: 1) costa 9 mila euro in più perchè è un modello esclusivo in soli 2mila esemplari e ci stà 2)costa 9 mila euro in più perchè ha su 9mila euro di optional in più rispetto alla jcw e non ci stà come ragionamento
GiuseppeMBG Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 No Giuseppe siamo realisti...ovvio che sono tanti (troppi) soldi già così ma una jcw a 36.000 è la base più qualche pacchetto nulla di più....figurati se questa GP con freni assetto cerchi, recaro ecc. costi così poco....se no la jcw normale chi la compra più??? Costerà non meno di 45 di listino senza contare sconti delle conce vedrai....
mago Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Ah ma non ha gli optional tipo navigatore, hi fi ecc. di base?? Ora capisco allora si costerà sui 40 più optional 44/5 ;) Beh effettivamente soprattutto ora che c'è la coupé e soprattutto roadster è una cagata prendere sta GP con 2 posti nonostante la linea classica...con la vecchia era diverso ovviamente.....io con 40k mi faccio una roadster jcw full che tanto in strada vanno uguali ma almeno mi godo il cabrio (vento tra i capelli sound ed emozioni amplificate sembra di andare il doppio) e almeno ho una linea che ha senso con il 2 posti....potevano farla coupé questa GP...avrebbe avuto più senso forse....peccato la vedremo marcire nei conce in stile jubileo mi sa :) forse chi va in pista....naaa li meglio roba più seria (Lotus) ;)
cippy Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Ah ma non ha gli optional tipo navigatore, hi fi ecc. di base?? Ora capisco allora si costerà sui 40 più optional 44/5 ;) Beh effettivamente soprattutto ora che c'è la coupé e soprattutto roadster è una cagata prendere sta GP con 2 posti nonostante la linea classica...con la vecchia era diverso ovviamente.....io con 40k mi faccio una roadster jcw full che tanto in strada vanno uguali ma almeno mi godo il cabrio (vento tra i capelli sound ed emozioni amplificate sembra di andare il doppio) e almeno ho una linea che ha senso con il 2 posti....potevano farla coupé questa GP...avrebbe avuto più senso forse....peccato la vedremo marcire nei conce in stile jubileo mi sa :) forse chi va in pista....naaa li meglio roba più seria (Lotus) ;) Non so neanche se li può mettere. E' una versione racing, il navi e l'hi-fi sono peso in più.
mago Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Si che poi se volevano davvero alleggerirla potevano farlo seriamente! ;) tanto marketing e basta....a togliere 2 sedili per il peso è da barboni Fiat style....per cosa poi?? 30kg?? Forse...che su un peso di 1200kg non fanno la minima differenza.....se volevano far sul serio potevano mettere batteria leggera usare alluminio nel tetto, scarico leggero e almeno i recaro quelli leggeri...cazz cambierà col navi e qualche optional in più?? Bah.....
cippy Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Si che poi se volevano davvero alleggerirla potevano farlo seriamente! ;) tanto marketing e basta....a togliere 2 sedili per il peso è da barboni Fiat style....per cosa poi?? 30kg?? Forse...che su un peso di 1200kg non fanno la minima differenza.....se volevano far sul serio potevano mettere batteria leggera usare alluminio nel tetto, scarico leggero e almeno i recaro quelli leggeri...cazz cambierà col navi e qualche optional in più?? Bah..... E poi il prezzo saliva e non la cagava nessuno. Se volevano fare una versione pistaiola seria, la potevano pure fare, ma avrebbe avuto un prezzo fuori logica e in pochissimi la avrebbero presa. Alla fine è vero che è un po' marketing, ma qui mi pare ci sia anche molta sostanza. Se poi uno non può fare a meno del navi, mi sa che ha sbagliato auto.
GiuseppeMBG Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Ragazzi mettiamoci in testa una cosa.......che chi fa pista veramente ha un auto solo ed esclusivamente per il motorsport , siamo noi e tanti di noi che vuole una stradale ma anche pronto pista e queste due realtà secondo me non esistono ! MINI ha listino ha la challenge che viene 41 930 euro....quindi non cerchiamo cose da lunapark
silverboy Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 comunque veramente bella è il prezzo è interessante al pari di una jcw con optional e ripeto che bellaaa
Messaggi raccomandati