Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come avrete ben capito non sono un super esperto come molti di voi.

Volevo domandare una cosa, in questi giorni ho visto una mini cooper molto bella color verdolino con tetto nero.. ero sicuro fosse una cooper S, ma ieri ho visto che invece è proprio una cooper D.

Ma come mai ha la presa d'aria sul cofano motore? io pensavo che solo le S ce l'avessero..

Scusate la domanda banale, se riesco a non fare la figura del maniaco scatto una foto quando la rivedo (i colori della serie precedente.. mammia mia che belli, adesso mi sembra ci sia meno scelta..)

Inviato

Ecco. Perchè cavolo ci ero rimasto male... Ma (sempre da ignorante) il motore non deve essere predisposto per ricevere l'aria in quel modo e da quella direzione?

Assolutamente no.

La presa d'aria è una cosa puramente estetica sulla r56.

Inviato

il tuo cofano lo devi tenere caro gregorio non puoi darlo dietro.. quindi devi comprare un cofano grezzo + vari pezzi di montaggio + vernice.....diciamo secondo me montato arriveresti sui 600 euro...

p.s. sei sicuro che era una cooper D e non una cooper SD?

• Like 1
Inviato

A mio giudizio/gusto passi lo spoiler, il tappo benza, il para anteriore ma la presa d'aria no, quella proprio no.

E' stupenda, bellissima ma lasciamola alla S.

Stesso discorso per il para posteriore e lo scarico centrale lasciamolo alla S.

• Like 1
Inviato

il tuo cofano lo devi tenere caro gregorio non puoi darlo dietro.. quindi devi comprare un cofano grezzo + vari pezzi di montaggio + vernice.....diciamo secondo me montato arriveresti sui 600 euro...

Inviato

Inviato

Pensandoci un attimo è strano ed evidente che la presa d aria sia un up poco gettonato rispetto a tanti altri.

Io amo la presa d aria ma sulla mia d proprio non ce la vedo a differenza di spoiler, paraurti, minigonne...

Chissà poi per quale motivo, forse con la presa d aria sembra di volerla camuffare x una s, bo!?!?!?!

Inviato

penso sia anche per costi alti e poi forse dev cambiare anche mascerina e il prezzo rispetto ad altri up e molto piu alto in piu non ci sono molti cofani usati perch nessun li cambia mentre para e kit s ve ne sono molti di chi mette i jcw

Inviato

la presa d` aria serviva sulle R53, li sotto avevano l intercooler del mitico volumetrico! Suler R56 e` a fini estetici (l intercooler e` frontale) e con un passaggio per l aria piuttosto piccolo.... non e` un gran problema per il motore prendere aria da qulla direzione, va a finire piu che altor sul coperchio valvole, comunque se vuoi mettercela basta che non allarghi il passaggio di serie della plastica e di aria ne entra piuttosto poca, vai tranquillo :-)

• Like 1
  • Crea Nuovo...