Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,sono Stefano das Crema.Sono due anni ormai che vi seguo e oggi ho ordinato in conce una splendida cooper s red chili.Speriamo che arrivi presto che non sto gia più nella pelle.

Lo acquistata cosi

post-8616-0-00453500-1350751133_thumb.pn

post-8616-0-00453500-1350751133_thumb.pn

• Like 1
Inviato

Guarda il totale compreso di:

-assicurazione furto incendio

-atti vandalici

-pacchetto manutenzione

veniva 30.927.68 euro e l'ho portata a casa con 26800.68 euro

Inviato

Benvenuto!!! Vedrai che dopo poco che ti arriva ti metterai subito alla ricerca degli xenon.. :D

Inviato

Be' adesso che mi dite così mi sento già pentito.Aggiungero' alla mia lista dei desideri da consegnare a Luciano i fari allo xeno.

Per i tempi di consegna mi hanno detto attorno al mese e mezzo/due mesi.

Per pacchetto manutenzione intendevo l'offerta dei due tagliandi/50000 km a 250 €.

• Like 1
Inviato

Be' adesso che mi dite così mi sento già pentito.Aggiungero' alla mia lista dei desideri da consegnare a Luciano i fari allo xeno.

Per i tempi di consegna mi hanno detto attorno al mese e mezzo/due mesi.

Per pacchetto manutenzione intendevo l'offerta dei due tagliandi/50000 km a 250 €.

Inviato

La venditrice mi ha detto nel peggior dei casi a fine dicembre,ma non e' detto che magari per fine novembre/primi di dicembre arrivi.

Per i fari mi sento già quasi bannato.

Inviato

La venditrice mi ha detto nel peggior dei casi a fine dicembre,ma non e' detto che magari per fine novembre/primi di dicembre arrivi.

Per i fari mi sento già quasi bannato.

Occhio a metterli in post montaggio perchè devi aggiungere il costo di un kit xeno... Invece da fabbrica è tutto predisposto con pompe lava fari ecc ecc....

Se vuoi un consiglio, chiama la concessionaria e digli di metterteli nell'ordine dell'auto ;)

• Crea Nuovo...