Kry90 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, non volevo intasare le altre discussioni inerenti alle rullate! Volevo sapere da chi aveva già mappato le MINI Cooper S, quanti cv gli rullavano da stock! La mia ad esempio dichiara 184cv, rullandola quanti me ne darà? So che la works ne dichiara 211 ma ne rulla 202/204... Grazie mille ;)
Davy Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Dipente come saprai già da diversi fattori i quali possono fare ondeggiare i cavalli.. Detto ciò credo che sia normalissimo che in condizioni perfette una qualsiasi auto rulli anche 7/8 cv in meno da quelli dichiarati..
GiuseppeMBG Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 attenzione che è tutto relativo...le jcw su NAM rullate sono sui 207/208 cv e ne dichiarano meno di 211 e per loro sono reali....!
Alek87 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 La mia Rullata Stock 185 cv era in primavera e c'erano circa 14 °
MassiMINI89 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 questa è una domanda che mi faccio da un sacco pure io!!quando mapperò mi leverò sta curiosità!
Mr.Wonderful Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 io sapevo che i psa rullati,per quanto riguarda i motori regenerati davano a banco stock 181 cv poi boh :blush: lo scoprirari quando bancherai 1
Robby89 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 La mia, 184 lci stock 180.1 c'è la rullata nella sezione apposita
Kry90 Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 io sapevo che i psa rullati,per quanto riguarda i motori regenerati davano a banco stock 181 cv poi boh :blush: lo scoprirari quando bancherai Anche io ho sentito questa cosa... La mia, 184 lci stock 180.1 c'è la rullata nella sezione apposita Wow, ottimo ottimo... Altre testimonianze? Sono curioso perchè settimana prossima rullo anche la mia! 1
mini bull Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 La mia lci ha rullato a 177 che vergogna buuuuuuuuuuuuuuuu
over87 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 La mia lci ha rullato a 177 che vergogna buuuuuuuuuuuuuuuu 2
clabat Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Guarda kry, come detto anche da altri, le variabili in gioco nelle rullate sono tante, forse troppe. Il problema è la determinazione della "potenza dissipata", che è una grandezza "indotta", cioè presupposta a tavolino e non supportata da un rilievo specifico... al punto che sarebbe più "onesto" raffrontare la potenza alla ruota, sia prima che dopo le preparazioni. Fatta questa premessa, per quanto possa ancora interessare, la mia lci rullata prima della mappa, ma con su già scarico step1, forge reasonator delete hose, candele JCW e filtro KN, dava 180 netti
Robby89 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Feci 2 rullate, la prima (senza tasto sport) 175 cv e un valore di coppia più alto di poco rispetto alla seconda rullata di 180 cv ma faceva propri caldo e magari un pochino ha giocato; anche se ancora ad oggi mi pare che senza tasto sport la spinta ai bassi sia più forte
Andrewsxxx Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 La countryman 4x4 184cv rullata su automobilismo qualche mese fa aveva dato più di 190cv...
Kry90 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 La countryman 4x4 184cv rullata su automobilismo qualche mese fa aveva dato più di 190cv... Non male! Domani rullo e vi saprò dire... ;) Beati loro Bè il motore è lo stesso della S LCI...
Robby89 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Appunto, uguale al mio ma con 10 cv in pou
Kry90 Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Appunto, uguale al mio ma con 10 cv in pou Ma credo che dipenda molto dalle varie temperature, dalla benzina che si ha dentro e dai km dell'auto...
derek88 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Quindi meglio rullare in inverno ahahahah... Almeno non ci restiamo male
VROD Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Feci 2 rullate, la prima (senza tasto sport) 175 cv e un valore di coppia più alto di poco rispetto alla seconda rullata di 180 cv ma faceva propri caldo e magari un pochino ha giocato; anche se ancora ad oggi mi pare che senza tasto sport la spinta ai bassi sia più forte
Robby89 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Ciao, mi sembra di capire che la seconda rullata da 180 cv l'hai fatta con il tasto sport inserito. Riassumendo: senza tasto sport, 175 cv e più coppia; con tasto sport 180 cv e meno coppia. Mi sbaglio? A me, che vivo ormai con il dilemma "lo schiaccio o non lo schiaccio", sembra che senza il tasto sport sia più incazzosa agli alti regimi. Boh, non ci capisco più nulla.. :o
Kry90 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Rullato.. 181, qualcosa... Ora non ho sotto mano il foglio! Mi ritengo soddisfatto! A certi regimi ho preso anche fino 34 cv :D 1
Il Generale Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Il tasto sport varia la curva di apertura della farfalla..le differenze tra una rullata e l'altra sono normali..se prendete un auto stock e la rullate 20 volte avrete 20 valori diversi. 1
VROD Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Il tasto sport varia la curva di apertura della farfalla..le differenze tra una rullata e l'altra sono normali..se prendete un auto stock e la rullate 20 volte avrete 20 valori diversi.
Il Generale Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Esatto! Controlla nello spam...molto spesso file originali o copie delle prove potenza inviate via mail finiscono li.
VROD Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Esatto! Controlla nello spam...molto spesso file originali o copie delle prove potenza inviate via mail finiscono li.
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