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Cavalli reali da stock MINI Cooper S 175cv e 184cv


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Inviato

Ciao ragazzi, non volevo intasare le altre discussioni inerenti alle rullate! Volevo sapere da chi aveva già mappato le MINI Cooper S, quanti cv gli rullavano da stock!

La mia ad esempio dichiara 184cv, rullandola quanti me ne darà? So che la works ne dichiara 211 ma ne rulla 202/204... Grazie mille ;)

Inviato

Dipente come saprai già da diversi fattori i quali possono fare ondeggiare i cavalli.. Detto ciò credo che sia normalissimo che in condizioni perfette una qualsiasi auto rulli anche 7/8 cv in meno da quelli dichiarati..

Inviato

io sapevo che i psa rullati,per quanto riguarda i motori regenerati davano a banco stock 181 cv poi boh :blush: lo scoprirari quando bancherai

Anche io ho sentito questa cosa...

La mia, 184 lci stock 180.1

c'è la rullata nella sezione apposita

Wow, ottimo ottimo...

Altre testimonianze? Sono curioso perchè settimana prossima rullo anche la mia!

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Inviato

Guarda kry, come detto anche da altri, le variabili in gioco nelle rullate sono tante, forse troppe.

Il problema è la determinazione della "potenza dissipata", che è una grandezza "indotta", cioè presupposta a tavolino e non supportata da un rilievo specifico... al punto che sarebbe più "onesto" raffrontare la potenza alla ruota, sia prima che dopo le preparazioni.

Fatta questa premessa, per quanto possa ancora interessare, la mia lci rullata prima della mappa, ma con su già scarico step1, forge reasonator delete hose, candele JCW e filtro KN, dava 180 netti

Inviato

Feci 2 rullate, la prima (senza tasto sport) 175 cv e un valore di coppia più alto di poco rispetto alla seconda rullata di 180 cv ma faceva propri caldo e magari un pochino ha giocato; anche se ancora ad oggi mi pare che senza tasto sport la spinta ai bassi sia più forte

Inviato

La countryman 4x4 184cv rullata su automobilismo qualche mese fa aveva dato più di 190cv...

Non male! Domani rullo e vi saprò dire... ;)

Beati loro

Bè il motore è lo stesso della S LCI...

Inviato

Appunto, uguale al mio ma con 10 cv in pou

Ma credo che dipenda molto dalle varie temperature, dalla benzina che si ha dentro e dai km dell'auto...

Inviato

Feci 2 rullate, la prima (senza tasto sport) 175 cv e un valore di coppia più alto di poco rispetto alla seconda rullata di 180 cv ma faceva propri caldo e magari un pochino ha giocato; anche se ancora ad oggi mi pare che senza tasto sport la spinta ai bassi sia più forte

Inviato

Ciao, mi sembra di capire che la seconda rullata da 180 cv l'hai fatta con il tasto sport inserito. Riassumendo: senza tasto sport, 175 cv e più coppia; con tasto sport 180 cv e meno coppia. Mi sbaglio? A me, che vivo ormai con il dilemma "lo schiaccio o non lo schiaccio", sembra che senza il tasto sport sia più incazzosa agli alti regimi. Boh, non ci capisco più nulla.. :o

Inviato

Rullato..

181, qualcosa... Ora non ho sotto mano il foglio! Mi ritengo soddisfatto! A certi regimi ho preso anche fino 34 cv :D

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Inviato

Il tasto sport varia la curva di apertura della farfalla..le differenze tra una rullata e l'altra sono normali..se prendete un auto stock e la rullate 20 volte avrete 20 valori diversi.

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