countrymb Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 ciao raga sapreste dirmi dove si trova il centro stoccaggio mini in italia. grazie in anticipo
DenisMini Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 ciao raga sapreste dirmi dove si trova il centro stoccaggio mini in italia. grazie in anticipo 1
Kry90 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Credo che sia a Verona.... Ma non vorrei dire una cazzata! Ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione! Grazie. ;) /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ E' già la seconda volta che ti viene detto....
Albert clubman soho Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 ragazzi cosa c'è in questo stoccaggio??
mini jcw Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 di tutto :D tutti i ricambi possibili per le Mini :)
Albert clubman soho Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 che figo!! io sarei anche vicino!!!
silverboy Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 si ma credo che lo stoccaggio dal nome stesso e sove arrivano i pezzi dall'estero prima di essere smistati alle conce italiane, quindi credo sia solo centro di passaggio merce senza accesso al pubblico ma solo punto di passaggio e immagazzinamento 1
Albert clubman soho Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 si ma credo che lo stoccaggio dal nome stesso e sove arrivano i pezzi dall'estero prima di essere smistati alle conce italiane, quindi credo sia solo centro di passaggio merce senza accesso al pubblico ma solo punto di passaggio e immagazzinamento
silverboy Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 credo propio di si se e il centro di stoccaggio principale non avrebbero il tempo e l'organizazione per accogliere privati per quantità irrisorie inoltre non avrebbe senso perch te li puoi prendere in conce e il prezzo è identico quindi non ci sarebbero benefici 1
GiuseppeMBG Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 lo stoccaggio MINI è a S.Donato Milanese dove c'è un grande spiazzo..., a verona c'è l'aerea ricambi per il territorio italiano per quanto riguarda BMW/MINI praticamente da monaco i pezzi vanno a verona e da verona in tutte le concessionarie italiane la produzione va da oxford ----> monaco ----> s.donato dove viene fatturata la fettura ----> spedizione concessionaria
Albert clubman soho Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Ottimo! Hai chiarito benissimo la situazione ;)
incredibly_jack Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 lo stoccaggio MINI è a S.Donato Milanese dove c'è un grande spiazzo..., a verona c'è l'aerea ricambi per il territorio italiano per quanto riguarda BMW/MINI praticamente da monaco i pezzi vanno a verona e da verona in tutte le concessionarie italiane la produzione va da oxford ----> monaco ----> s.donato dove viene fatturata la fettura ----> spedizione concessionaria
GiuseppeMBG Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Non ne sono sicuro...A san donato c'è la sede MINI italia, ma le auto passano da verona in quanto il polo logistico che gestisce la consegna delle vetture è li in zona ;)
silverboy Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 confermo pure io e san donato!!sede mini italia
Messaggi raccomandati