marco banned Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 ciao a tutti ragazzi,volevo incontrare un pò di appassionati in zona puglia e volevo proporre se nel ponte di tutti i santi sabato 3 novembre se qualcuno di voi è disposto a incontrarsi presso out let molfetta per fare 2 chiacchiere e conoscere nuova gente con la stessa passione.
ClaudioR50 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Bari....presente :) Speriamo di essere in tanti...
27gianvito27 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Io sono della provincia di potenza, ma due volte all'anno fisso (luglio e prima di natale) vengo a fare spese al fashion district di molfetta, quindi io ci sono se nel caso lo farete sotto natale....altrimenti salvo impegni potrei esserci anke il 3 novembre
marco banned Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 chiunque vuole partecipare è invitato mica solo pugliesi.
ClaudioR50 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Davide vieni ? Probabilmente verrò con la r53 :)
over87 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 perchè come ritrovo non facciamo Binetto, (presso l'autodromo)? potrei sentire anche altri miei amici, io comunque posso confermare qualche giorno prima causa lavoro, fatemi sapere
DavyOneD Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 (modificato) Davide vieni ? Probabilmente verrò con la r53 :) Modificato 20 Ottobre 2012 da DavyOneD
over87 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 che ne dite per l'11 novembre? se mi date una mezza conferma potrei invitare anche altra gente, tra di voi c'è gente interessata a far un turno in pista?
azbla Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Io ovviamente ci sono per qualsiasi data, purché sia di domenica o sabato pomeriggio. Resto in attesa di una vostra conferma.
over87 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Io ovviamente ci sono per qualsiasi data, purché sia di domenica o sabato pomeriggio. Resto in attesa di una vostra conferma.
over87 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 ho appena sentito i ragazzi dell'LLCC, chi è di zona Bari, probabilmente avra visto girare delle lotus a binetto, be conosco qualcuno di quei boys, anche loro sono in procinto di organizzare qualcosa per il 4 o l'11, ovviamente ho chiesto se riusciamo a ritrovarci tutti per la seconda domenica di novembre, ripeto quanti di voi sarebbero disposti a farsi un turno in compagnia? magari se si facesse un opl intero come è capitato in passato..... per chi non lo sapesse un turno costa 30€ a volte grazie ad alcuni coupon riusciamo a limare a 14€ il costo della stessa pistata, questa non è una certezza ma è capitato in più di una occasione, quanto all'opl, l'ultima volta per poco più di 100€, abbiamo avuto la possiblità di girare mattina e pomeriggio stile ovviamente OPL
PeterSnow Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 cari ragazzi, non sono un DIO, ma ce chi mi definisce un Mito...non mi vanto di questa cosa, ma è il mio amore la MINI e non faccio nulla di eccezionale....sono arrivato fino a Rimini per un raduno -.- vuoi che non venga qui? io ci sono sicurooooooooooo 1
Ospite Alex 1992 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Finalmente un incontro in puglia!! :D Lo aspettavo da tanto, quindi sono più che sicuro che ci sarò! :D
over87 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 allora intanto l'utente @/index.php?/user/6567-petersnow/">PeterSnow è da galera quindi con il gruppo dei pazzi del sud va più che bene :), quanto alla data, io ripeto 11-11-2012 sono disponibile, assieme a me salvo imprevisto altre 4 persone, comunque tornando a Binetto ovviamente se per voi va bene, io mi farei un turno in pista, in vista anche delle modifiche che sto apportando alla mia piccola 1
marco banned Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 (modificato) ragazzi io 11-11 sicoome lavoro su 3 turni e siccome non scendo tutti i fine settimana in puglia non ci sono,quindi se per voi va bene sabato 3 novembre possiamo iniziare a stipulare una lista di partecipanti.a me piace organizzare eventi per incontrare gente con la seìtessa passione,infatti la maggior parte delle volte anche sul lancia y club italia visto che avevo una y elefantino organizzavo e pure continuo ad organizzare eventi per incontrare gente.se poi qualcuno non è disponibile proponete qualche data. Modificato 23 Ottobre 2012 da marco banned
over87 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 ragazzi io 11-11 sicoome lavoro su 3 turni e siccome non scendo tutti i fine settimana in puglia non ci sono,quindi se per voi va bene sabato 3 novembre possiamo iniziare a stipulare una lista di partecipanti.a me piace organizzare eventi per incontrare gente con la seìtessa passione,infatti la maggior parte delle volte anche sul lancia y club italia visto che avevo una y elefantino organizzavo e pure continuo ad organizzare eventi per incontrare gente.se poi qualcuno non è disponibile proponete qualche data.
over87 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 confermo 6 persone per 11 novembre a Binetto nei pressi dell'autodromo del levante, saremo li nel pomeriggio chi è dei nostri?
PeterSnow Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 io al 99% ci sono :) se crolla il mondo allora non ci sono
over87 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 io al 99% ci sono :) se crolla il mondo allora non ci sono
PeterSnow Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 penso di si:) non penso che scanni però... tutto dipende se ho già montato o meno gli ultimi Up arrivati e in arrivo... se non gli ho montati lo faccio altrimenti non posso per rodare :)
over87 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 penso di si:) non penso che scanni però... tutto dipende se ho già montato o meno gli ultimi Up arrivati e in arrivo... se non gli ho montati lo faccio altrimenti non posso per rodare :)
over87 Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 (modificato) conoscete queste mini? è l'autodromo del levante a settembre di quest'annohttp://www.youtube.com/watch?v=gVb8h0BFwj4 un'altra cosa ho visto che il giorno 11 ci sono degli eventi in calendario, mi sa che dobbiamo chiamare l'autodromo per capire se nel pomeriggio è libero per le prove Modificato 27 Ottobre 2012 da over87
clabat Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Amici, ma la giornata che cosa prevede, oltre alla pistata pomeridiana??? Personalmente non sono interessato a girare, xò di sicuro vengo se ci si vede già dalla mattina e magari si organizza un giretto "stradale" nei paraggi 1
Messaggi raccomandati