jcwjubilee75 Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Alla Eni ieri sera iper self fatto 50 euro blusuper+ a 1.97 euro ,5 centesimi in meno rispetto alla scorsa settimana..
Fedech Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Robson la migliore è sempre la benza allungata con l'acqua che costa meno . Oggi ho visto che per fortuna la benza e tornata a scendere quindi ho fatto il secondo pieno di 98 ottani che se sta in ch sui 1,54 è fattibile.
jcwjubilee75 Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Erg e' 1.71 il diesel ovviamente io infatti sul mezzo aziendale vado di naftonee ERGGGGG..... 1
mr_tommy Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Sebbene abbia gia finito di pagare la mia S e guadagno abbastanza bene..io vado sempre di pompe bianche 95ottani..fatta ieri a 1.699 alla Conad di Ferrara... La vpower la mia S non sa nemmeno cosa sia ahah peró un giorno o l'altro 50€ ce li butto dentro 1
Robby89 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Sebbene abbia gia finito di pagare la mia S e guadagno abbastanza bene..io vado sempre di pompe bianche 95ottani..fatta ieri a 1.699 alla Conad di Ferrara... La vpower la mia S non sa nemmeno cosa sia ahah peró un giorno o l'altro 50€ ce li butto dentro 1
Pozzame Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 (modificato) Non so da voi, ma a Genova solo per ieri la V-Power era in offerta allo stesso prezzo della verde normale... :-D :-D Modificato 30 Ottobre 2012 da Pozzame
mitch80 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 bastano anche 2 lavaggi da 20 euro l'uno quando vai in riserva e sentirai come cambia dai 3500 circa in su :). Sarà un anno ormai che faccio solo 98 o 100, ne vale sempre la pena
porc Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 pure per me, è gia due volte di seguito che faccio il pieno con la blu super +, che dicono contenga 100 ottani, la macchina è un altra.... finiti i singhiozzi a freddo, finiti i rumorini (che sembravano essere dati dalla fase), e miglio risposta all'accellerazione... l'unico inconveniente è 1.95 euro al litro... 1
jcwjubilee75 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 pure per me, è gia due volte di seguito che faccio il pieno con la blu super +, che dicono contenga 100 ottani, la macchina è un altra.... finiti i singhiozzi a freddo, finiti i rumorini (che sembravano essere dati dalla fase), e miglio risposta all'accellerazione... l'unico inconveniente è 1.95 euro al litro... 1
Davy Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Io ho una r53 restyling stock e ho messo per la prima volta la scorsa settimana la shell v-power.. Ora non sò se sia una questione psicologica ma sinceramente mi sembrava che la macchina spingesse di più e fosse più fluida.. Un sound più corposo e degli scoppietti più accentuati.. Infine quoto il Generale, comprate auto da migliaia e migliaia di € e poi vi fate le pugnette mentali su che benzina mettere per risparmiare 10€ a pieno.. :blink:
silverboy Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) ripeto questi commenti non hanno senso davy c'è anke chi ha una mini usata e 50 euro risparmiati al mese fanno comodo e mi fermo per non ricadere nel populismo ma smettiamola con queste frasi del kazz !! non siam tutti figli di Tramp o che fortunatamente e non c'è niente di male vivono alle spalle dei genitori quindi zero spese!ahah Modificato 5 Novembre 2012 da silverboy 1
Davy Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 ripeto questi commenti non hanno senso davy c'è anke chi ha una mini usata e 50 euro risparmiati al mese fanno comodo e mi fermo per non ricadere nel populismo ma smettiamola con queste frasi del kazz !! non siam tutti figli di Tramp o che fortunatamente e non c'è niente di male vivono alle spalle dei genitori quindi zero spese!ahah
Mangiacurve de Milàn Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 solo sui turbo si sentono i benefici in termini di prestazioni. sugli aspirati sono praticamente inavvertibili. sulla pulizia del motore possono andar bene anche gli additivi che si aggiungono al pieno ogni 3/5mila km
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Ma smettila tu di fare tragedie per un commento, io scrivo quello che voglio.. Se lo leggi con un minimo di intelligenza capisci automaticamente che non è rivolto a chi ha una mini usata o un lavoro precario, ma è rivolto in generale a chi ha avuto la possibilità di acquistarla nuova o quasi e ha delle entrate che possano permettergli di mantenerla.. Chiudo dicendo che se si vuole risparmiare c'è ben altro in commercio nel mondo dell'auto, altro che 50€ al mese.. ;)
jcwjubilee75 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 quoto.... bhe in effetti cè gente che spende 400 euro per uno spoiler, 300 per delle calotte in carbonio, 250 per una presa d'aria ecc.... e poi nn fa la v-power perche costa 30 cent in piu.... ovvio che non si fanno i conti in tasca a nessuno, però la cosa fa pensare..... 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Io fin ora ho fatto 3 pieni xche' l auto e' nuova,2 fatti con benzina super (95 ottani) l ultimo con blusuper+,le differenze sono x me sensibili ai bassi l auto e' molto piu reattiva,nn sento il lag iniziale della prima,seconda marcia. Altra differenza e' il sound molto piu roco e gli scoppietti sono piu udibili. Detto cio' alternero' la blusuper alla super normale anche se ho speso 30.000 di auto,xche' per il mio punto di vista la blusuper+ a quasi 2 euro al litro e' un furto legalizzato! E' una questione di principio!!! Modificato 5 Novembre 2012 da Ale_l'irreCOOPERabile
jcwjubilee75 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 certo...ma mettere benzina con numero di ottani piu alto non significa solo avere la macchina che scoppietta di piu, che fa piu rumore, che è piu scattante, ecc ecc....vuol dire anche e soprattutto migliorare e preservare la qualità e la longevità del motore... diciamo che è una sorte di "investimento" sulla durata dello stesso... :closedeyes: ps se vai dietro alla "questione di principio" non avresti dovuto neanche comprarti una mini....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Non proprio xche' la Mini l ho acquistata con un forte sconto dal prezzo di listino,la blusuper e la super normale ha un prezzo fuori commercio rispetto al resto d'europa!
Ospite Robson Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Non è che la benzina 95ottani o il gasolio siano meno furto... Io non la metto la vPower perché da me non c'è -.-" Altrimenti userei solo quella... Piuttosto non mettevo le placchette in carbonio o le stronzatine varie.. Anche perché avendo la possibilità di usare sempre vPower, avrei mappato diversamente, con migliori risultati... Pazienza ;) 1
Davy Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 certo...ma mettere benzina con numero di ottani piu alto non significa solo avere la macchina che scoppietta di piu, che fa piu rumore, che è piu scattante, ecc ecc....vuol dire anche e soprattutto migliorare e preservare la qualità e la longevità del motore... diciamo che è una sorte di "investimento" sulla durata dello stesso... :closedeyes: ps se vai dietro alla "questione di principio" non avresti dovuto neanche comprarti una mini.... 1
jcwjubilee75 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 anche se l'hai pagata con un forte sconto fidati che l'hai pagata piu di quello che realmente vale...COME TUTTE LE MINI. il problema e il furto, non sono i 30 cent in piu che costa la Vpower!!!!...il problema è il costo in generale della benzina in italia!!!! ma questo è un altro discorso.... i 30 cent in piu sono giustificati dalla qualità maggiore e dai benefici generali che danno le benzine ad alto numero di ottani ad un motore....che poi costi 2 euro al litro ovvio che sia un furto....ma lo è anche 170 per la benzina normale....ma ripeto, questa è un altra storia...
Robby89 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Per me qualcuno si sta dimenticando che è una macchina, di macchine c'è ne sono tante, come orologi, scarpe, ecc ecc.. C'è chi ci tiene come macchina (costruita per il trasporto), e chi ci tiene come un membro della famiglia; chi fa i conti in tasca agli altri e sentenza su chi se la merita o no fa pena...
jcwjubilee75 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Per me qualcuno si sta dimenticando che è una macchina, di macchine c'è ne sono tante, come orologi, scarpe, ecc ecc.. C'è chi ci tiene come macchina (costruita per il trasporto), e chi ci tiene come un membro della famiglia; chi fa i conti in tasca agli altri e sentenza su chi se la merita o no fa pena...
guazzo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Ragazzi come avete scritto prima c'è chi spende 300€ per uno spoiler e c'è chi non si compra lo spoiler ma magari fà sempre pieni di blu super+... sono scelte di vita, sono gusti...io personalmente faccio sempre uso di benzina a 95 ottani e 1 volta ogni 2 mesi gli faccio un pieno di blu super+... Non penso che la benzina a 95 ottani sia una schifezza e la 100 è 10 spanne sopra...la differenza c'è ma è minima.. Se una persona utilizza la Mini molto spesso i 10€ di differenza per un pieno si fanno sentire..
Davy Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Per me qualcuno si sta dimenticando che è una macchina, di macchine c'è ne sono tante, come orologi, scarpe, ecc ecc.. C'è chi ci tiene come macchina (costruita per il trasporto), e chi ci tiene come un membro della famiglia; chi fa i conti in tasca agli altri e sentenza su chi se la merita o no fa pena... 1
Messaggi raccomandati