Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
io SEMRE V-power....

pro: motore fluido e piu pulito.......aumento durata e qualità del motore.....migliori prestazioni...

contro:.............................................................prezzo!!!!!!

Ospite liubarosh
Inviato

tra le altre cose sul libretto di uso e manutenzione é proprio consigliato l'utilizzo di benzina ad alte prestazioni

• Like 2
Inviato

il mio meccanico (moto) consigliava la benzina con più ottani, dice che su motori smontati ha visto grandi differenze, tra le tante cose trovava le vavole pulite senza residui. così diceva...

ovviamente prezzo esagerato per me.

• Like 1
Inviato

C'è anche eni blu super + 100 ottani, comunque io qualche volta l'ho usata e ho notato il motore più pronto ed elastico stop, si hanno grandi benefici sui motori di grossa cilindrata e potenza!

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

per capirci meglio qualcuno di voi sa qual'è la benzina 95 ottani, quella 98 ottani e poi la 100 ottani???

Perché 95 dovrebbe essere la benzina comune a tutti i distributori di marca, la 100 ottani è la V-Power ma la 98 è forse quella della Shell (normale) che è sempre un po' più cara delle altre?

Io vado sempre alla Shell a fare benzina ma non mi è chiaro cosa metto.

Avete qualche informazione a riguardo?

Cmq per chi vuole certo: V-Power tutta la vita... :lego-rally:

Modificato da Massi1986
Ospite liubarosh
Inviato

Ciao a tutti,

per capirci meglio qualcuno di voi sa qual'è la benzina 95 ottani, quella 98 ottani e poi la 100 ottani???

Perché 95 dovrebbe essere la benzina comune a tutti i distributori di marca, la 100 ottani è la V-Power ma la 98 è forse quella della Shell (normale) che è sempre un po' più cara delle altre?

Io vado sempre alla Shell a fare benzina ma non mi è chiaro cosa metto.

Avete qualche informazione a riguardo?

Cmq per chi vuole certo: V-Power tutta la vita... :lego-rally:

Ospite oscass68
Inviato

son tutte 100 ottani ormai...jcw se non fai pista o non hai rimappa va bene la normale,ogni tanto vai di 100ottani e sei tranquillo fidati! inutile spendere di più se non hai i requisiti :)

• Like 3
Inviato

È l'uppettino costante che faccio da quando ho la mini...

Non ho fatto il calcolo di quanto ho speso in più mettendo sempre vpower, ma se anche fosse pari a un listello in carbonio ne sarei sempre convinto.

Ospite liubarosh
Inviato

son tutte 100 ottani ormai...jcw se non fai pista o non hai rimappa va bene la normale,ogni tanto vai di 100ottani e sei tranquillo fidati! inutile spendere di più se non hai i requisiti :)

Inviato

C'è anche eni blu super + 100 ottani, comunque io qualche volta l'ho usata e ho notato il motore più pronto ed elastico stop, si hanno grandi benefici sui motori di grossa cilindrata e potenza!

• Like 1
Inviato (modificato)

Quoto io faccio spesso la wr100 soprattutto nelle moto..un pó meno ma la differenza si sente e come dice il generale per spendere 0,10cent in più a sto punto vale farla...l unica cosa che mi fa incazzare è che la sera non facciano le promozioni anche su quella

È la storia delle valvole e motori più pulito è verissimo,anche lo scarico rimane meno sporco

Modificato da Mr.Wonderful
Ospite liubarosh
Inviato

Nel libretto manutenzione consiglia la 98 ottani...

• Crea Nuovo...