Juzam1981 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 http://www.ebay.it/itm/330801962831?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Ciao cari, Ormai è un mese che ci vado dietro.... 1 - Ritardo nella consegna 2 - Fanali che non riempono al 100% il foro sul cofano, quindi entra pioggia.... nonostante ci sia scritto sulla scatola fanali R56 3 - Avaria luci dal computer di bordo 4 - Motorino di regolazione fari rotto.... di entrambi! ....quindi tutta la produzione è difettosa?! Ne consegue che non è regolabile l'altezza dei fari.. il mio elettrauto poi è stato bravissimo e ha messo dei supportini al di sotto del fanale.. e in mezza giornata è riuscito a regolare i fanali.. ma è stato un impazzimento.. Insomma i fanali sono belli.. per carità.. ma ci sono tutti questi problemi sopra riportati.. EVITATE Spero di aver salvato qualche Minista ;)
luigivilla Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 ottimo consiglio per gli altri MINIsti che vogliono fare la tua stessa scelta ;)
alexvtsmini Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 ma i motorini sicuro che non ci siano e non rotti?solitamente linfanno regolazione manuale ed elettrica appunto basta aprire una controversia comunque
Juzam1981 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 ..i motorini ci sono, il mio elettrauto li ha adirittura smontati, ma non fanno nessun tipo di movimento verticale.. Certo tramite Ebay mi faccio rimborsare o cambiare i fanali.. la mia paura è che tutti i fanali siano così, quindi se devo cambiarli per averli ancora difettosi conviene farsi rimborsare subito e chiuderla li.. :( 1
pi3tro Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Mah, io non li trovo così male. Per regolarli si possono regolare anche da soli, è semplicissimo. Per il regolatore automatico confermo che non funziona sotto lo sterzo confermo che non funziona, ma comunque per quello che costano non si può pretendere di avere un faro come l'originale ma a un meno di metà prezzo da nuovo no? 1
Juzam1981 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Pi3tro, tu hai dei fanali che non sono difettosi.. e comunque sono differenti dai miei, perchè io ho delle lampadine H9, tra l'altro i miei fanali non corrispondono come diametro neanche al foro sul cofano! ..cioè, qui non va bene un c...o!
pi3tro Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Ah ecco, ho frainteso allora scusami. Credevo fossero gli stessi.. Allora fatti rimborsare e come minimo dai un feedback negativo al venditore così chiunque fosse interessato ad acquistare possa leggere la tua esperienza.. A sto punto io credo mi farei rimborsare perchè se non coincidono neanche con la misura credo sia inutile farseli cambiare
AlbeYS Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Magari mi sbaglio ma io azzerderei un "La cina è vicina" 1
silverboy Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 cavolo se non sono nemmeno della misura giusta è pesante, ca..zzo almeno se ricopi fallo delle misure giuste poi sul funzionamento per il costo che hanno potrei capire ..ma le misure!!ridaglieli
Juzam1981 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 ..a sto punto mi viene un dubbio ..ma ci sono delle differenze tra il cofano della R56 e R56 LCI? È certo comunque che è un fanale di pessima fattura, comprare accessori originali è sempre una certezza!
Kry90 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Ragazzi lasciate perdere queste cinesate! Compratevi 2 bei bi xeno originali che si trovano allo stesso prezzo o poco più! Io ad esempio ne ho una coppia come nuova, smontata solo per poter verniciare la calotta di nero a 350 euro spedita! Alla fine ho lasciato perdere perchè ho preso gli originali. Sempre meglio di queste cinesate! Ne ho viste 2 di mini che li montano e sono tutte e 2 con i fari storti o poco funzionanti :closedeyes: 1
andreGT Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Ero tentato anche io a spendere quei soldi per quei fari, perchè mi piacevano un sacco, dato che assomigliano agli originali. Purtroppo ho preso la Mini usata e non ho avuto la fortuna di trovarla con gli xeno... Quindi fanno proprio ca@@re? Ma l'altro utente che li ha simili, dove li ha presi??
silverboy Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 quoto kry in giro con 400 euro li trovate usati originli e poi ve li verniciate, cosi evitate infiltrazioni condensa misure sbagliate
andreGT Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 quoto kry in giro con 400 euro li trovate usati originli e poi ve li verniciate, cosi evitate infiltrazioni condensa misure sbagliate
Kry90 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Si, però chi non ha gli xeno di serie, come fa con le varie centraline? Esistono i kit xeno appositi :)
Kry90 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Si, ma sono costosissimi e poi ho letto di qualcuno che ha avuto problemi lo stesso... Infatti chi va al risparmio vede il risultato..... ;) E chi ha avuto problemi è perchè appunto è andato al risparmio..... 1
tommytommy Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 questi ho visto che li tratta un altro venditore:http://www.ebay.it/itm/Mini-Cooper-R56-R55-R57-da-06-FARI-ANTERIORI-ANGEL-EYES-neri-/180992856315?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a2403d0fb#ht_2812wt_1139
silverboy Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 ci vuole un giusto compromesso se con 350 euro ti prendi i fari poi prendi un kit xeno medio sui 200-250 anke non originale e se a posto e tranquillo e non butti via soldi dopo per ripararlo!! 1
andreGT Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 questi ho visto che li tratta un altro venditore:http://www.ebay.it/i...#ht_2812wt_1139
tommytommy Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 infatti sembrano anche a me identici.un utente qui sul forum li aveva presi dall'america e leggendo la discussione non mi sembra aver avuto grossi problemi.
Juzam1981 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 ....incubo finito, oggi è arrivato il rimborso! :) ....altra amara scoperta: il venditore Ebay ha comprato i fari su Carparts online, pagati 160, li rivendeva a 320! ....pensate che qualità può avere una coppia di fanali da 160 euro.... :( e considerate anche che il rivenditore tedesco li comprava in Taiwan.... a quanto? insomma sono dei fanali da 50euro l'uno, ho visto che qualche altro ragazzo ha postato sul forum l'inserzione Ebay.... EVITATE Bye bye
andreGT Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 ....incubo finito, oggi è arrivato il rimborso! :) ....altra amara scoperta: il venditore Ebay ha comprato i fari su Carparts online, pagati 160, li rivendeva a 320! ....pensate che qualità può avere una coppia di fanali da 160 euro.... :( e considerate anche che il rivenditore tedesco li comprava in Taiwan.... a quanto? insomma sono dei fanali da 50euro l'uno, ho visto che qualche altro ragazzo ha postato sul forum l'inserzione Ebay.... EVITATE Bye bye
Juzam1981 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 (modificato) Allora.. se da google fai una ricerca: black angel eyes r56, trovi rivenditori in giro per il mondo, puoi provare da quello che ti ispira più fiducia.... americano, inglese, ecc.. fossi in te chiederei con Pi3tro dove li ha presi, i suoi funzionano bene e non ha avuto problemi.. oppure fai come me, d'ora in poi SOLO componenti originali. Modificato 25 Ottobre 2012 da Juzam1981
andreGT Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Pietro mi pare li abbia presi negli Usa. Dice che hanno qualche difettuccio, ma non trovo più la sua discussione...
Messaggi raccomandati