luca.mini Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 ho una one d park lane del 2006...dovrebbe essere una r50. Da come ho capito non è possibile montare il portapacchi e visto che mi servirebbe sia porta bici cje porta snow ero curioso. Un'altro problema è che adesso viaggio spesso in 4 e il passeggero dietro non ci entra proprio... devo alzare molto il sedile e andare troppo avanti. Praticamente non si viaggia
Albert clubman soho Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) Sulla mia invece non ci sono problemi, viaggio anche con amici alti più di 1.80 e mai un problema! E anche il bagagliaio è soddisfacente!! Comunque sulla tua si possono montare le barre però bisogna tagliare la guaina in teoria!! Modificato 2 Gennaio 2013 da Albert clubman soho
silverboy Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 sei sicuramente piu comodo che sulla hatch hai piu bagagliaio quindi puoi andare ad allenamento senza dover comprimere il borsone ma se vai in vacanza in 4 i bagagli dubito ci stiano sopp. se ci son ragazze, io un amico e 2 ragazze per 7 giorni in montagna ci siam stati al pelo su una a4 sw quindi in 4 con pochi bagagli ci viaggi tranquillo. Se no prendi una country se cerchi spazio ma mentre con la clubby e come avere una hatch come guida e prest, con la country spazio a gogo ma sei su una mini solo come stile ma non come guida
Albert clubman soho Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Secondo me la clubby è il giusto compromesso come ha detto silver!! Comunque basta non portarsi via il guardaroba e sei a posto.. Ho fatto un weekend con 2 amici con scarponi da sci e borsoni con roba da vestire e no problem!!
luca.mini Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Grazie mille per le risposte... Pensate che qualche anno fa ho provato una clubman cooper s solo che ero talmente preso dalla prova su strada che non ho fatto caso a nient'altro apparte l'estetica e il motore... 1
silverboy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 albert il segreto e non portarsi amiche hahah!! luca comunque quando e se dovrai fare questa scelta passi un secondo in bmw è vedi quale modello ti sta meglio addosso!! 1
Albert clubman soho Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Il segreto è essere da soli con 2 amiche così ci si sta secondo me ahahahah
luca.mini Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Il segreto è essere da soli con 2 amiche così ci si sta secondo me ahahahah 1
Mario78 Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Ciao ragazzi, riprendo questa discussione per una domanda sui portasci. Ho trovato 2 barre per la mia countryman a cui vorrei abbinare i portasci. Il mio dubbio, per questo vi chiedo di aiutarmi, è se con le barre originali mini si debbano per forza montare i portasci mini o se è possibile prendere gli universali. Fatemi sapere, grazie
Albert clubman soho Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 On 12/12/2017 at 13:04, Mario78 dice: Ciao ragazzi, riprendo questa discussione per una domanda sui portasci. Ho trovato 2 barre per la mia countryman a cui vorrei abbinare i portasci. Il mio dubbio, per questo vi chiedo di aiutarmi, è se con le barre originali mini si debbano per forza montare i portasci mini o se è possibile prendere gli universali. Fatemi sapere, grazie Anche altri. Mi pare che ci siano i fapa che sono più belli. io ho quelli originali ma poco aerodinamici e un po’ sgraziati
Messaggi raccomandati