psjerda Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 ma che bello... http://www.ebay.com/itm/261114241592?item=261114241592&pt=LH_DefaultDomain_100&cmd=ViewItem&hash=item3ccb9f2238&vxp=mtr
silverboy Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 ahah carino ma è da malati, è un buon modo per farsi lasciare anke dalla ragazza che capisce che se il tuo ragzzo prende quell'orologio non è a posto ahah 1
psjerda Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 la mia ragazza pensa già che non sono a posto per questa cavolo di mini.... 2
MassiMINI89 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 La mia ragazza invece ha passato quella fase hiihihihihi lo scorso natale mia ha regalato una borsa a tracolla per andare all'università,marchiata mini ahhahahahah da allora quella borsa la uso pure quando devo andare fuori ahahhah!!i miei amici uguale..
Ludo91 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Dove vivo io la mini e` considerta da strafiglio dipapa` se si hanno meno di 25 anni e non e` che la cosa migliori molto quando se ne hanno di piu quindi la mia maccinina la tengo si bella pulita e manutenuta ma non mi faccio vedere in giro con accessori simili hahhaah :yahoo:
silverboy Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 ormai credo che la mini l'abbia chiunque chi piu o meno bella-accessoriata ma con il mercato dell usato la prende chiunque e anke i tamarri ormai la prendono a gogo magari la r50 che costa meno ma vedo s volumetriche conciate peggio di punto gt e dico PURTROPPO forse perch la mini ormai a una varieta di personalizzazioni estetiche e meccaniche allucinate quindi un tamarro di 19 anni co 8-10 mila euro si prende una s vecchio modello e la concia e la modifica che sembrano DRAGSTER quando passano aahh
MassiMINI89 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 ormai credo che la mini l'abbia chiunque chi piu o meno bella-accessoriata ma con il mercato dell usato la prende chiunque e anke i tamarri ormai la prendono a gogo magari la r50 che costa meno ma vedo s volumetriche conciate peggio di punto gt e dico PURTROPPO forse perch la mini ormai a una varieta di personalizzazioni estetiche e meccaniche allucinate quindi un tamarro di 19 anni co 8-10 mila euro si prende una s vecchio modello e la concia e la modifica che sembrano DRAGSTER quando passano aahh quoto questo fenomeno,si è visto pure dalle mie parti....e triste vedere delle opere d'arte quali le mini tutte pasticciate...ma oltretutto ho notato che i loro padroni le fanno correre come disperate...e tutto ciò,secondo me rovina l'immagine della mini....uffa!
Messaggi raccomandati