Mauriello Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Ciao a tutti ho una cooper d del 2007 ,e volevo sapere se posso sapere tramite computer di bordo alcuni punti se posso visualizzare mentre cammino il consumo medio della mia autoquanto chilometri mi rimangono da fare con la benzina che ho a disposizionee per saper effettivamnete quanti km ha la mia makkina perchè mi compara una cosa strana quando smanetto sul computer di bordo , mi compare l icona della distributore di benzina e sotto scritto km 230000. per voi possono essere sciocchezze ma dato che io non sono molto bravo con la tecnologia , mi perdo d animo. aiutatemi grazie 1000 Caffe pagato per tutti;)
Michele Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 1 - si, medio ed istantaneo 2 - si, vedi i km che ti rimangono da fare 3 - i km effettivi li vedi, sono in bassi a sinistra, per sapere l'esattezza porta la chiave dell'auto in BMW e ti diranno tutto, interventi fatti, km, dotazione quando è stata acquistata l'auto, aggiornamenti ecc.. comunque sul manuale c'è scritto tutto!
silverboy Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 se hai il computer di bordo li hai quaesti dati , ma se non hai questo optional mi sa che hai solo temperatura ora
cippy Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Quoto. Se lo hai li puoi vedere nel display del contagiri. Puoi passare da uno all'altro premendo il tasto sul devioluci sinistro.
Mauriello Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 ho solo il display dove c'è il contagiri dove di standard vedo temperatura ed ora. quando premo il tasto delle frcce esce set/info penso che da li qualcosa possa fare. almeno per sapere quanto mi consuma la macchina e quanti km posso fare con il carburante residuo. c'è l aveva la mia vecchia grande punto non penso che questa nn c'è l abbia.. grazie
cippy Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Se ti esce solo set info allora mi sa proprio che la tua mini non ha il computer di bordo.
sever Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 puoi provare a vedere se risolve entrando nel menu segreto... su youtube vedi dei video tutorial... anche qui dovrebbero essercene controlla... cmq non è una cosa fattibile in marcia devi stare fermo per forza ciao
Messaggi raccomandati