DenisMini Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 secondo voi si riesce a rimuoverla?ho paura di fare dei danni,secondo voi si stacca con il il phon considerando i 4 anni di agenti atmosferici?qualcuno l'ha fatto?grazie
MT ROBY 360 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ma si sono adesivi, ci vuole pazienza. Io avevo tolto l'anno di immatricolazione, piano pianco con uno stuzzicadenti che non graffia.
alberto.divi Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 io ho visto toglierlo con il phon da carrozziere e una spatolina piatta! con un pò di olio di gomito ce la si fa! occhio solo a non togliere la vernice blu dalla targa!!=) 1
DenisMini Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ma si sono adesivi, ci vuole pazienza. Io avevo tolto l'anno di immatricolazione, piano pianco con uno stuzzicadenti che non graffia.
AlbeYS Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Se scaldi per bene in teoria non dovrebbe portarsi via niente perché si 'scioglie' il collante.. sempre in teoria, poi in pratica c'è la legge di murphy sempre in agguato 1
DenisMini Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 io ho visto toglierlo con il phon da carrozziere e una spatolina piatta! con un pò di olio di gomito ce la si fa! occhio solo a non togliere la vernice blu dalla targa!!=)
pinnarulez Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Io per evitare ho comprato da un auto ricambi un adesivo fatto appositamente per coprirlo grande come la fascia blu Ce l'aveva tutto blu, blu con la provincia, blu con la I di Italia
DenisMini Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Io per evitare ho comprato da un auto ricambi un adesivo fatto appositamente per coprirlo grande come la fascia blu Ce l'aveva tutto blu, blu con la provincia, blu con la I di Italia
MT ROBY 360 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 sulla tua mini?l'ho chiesto perchè un mio amico l'ha staccata,ma si è portato dietro anche il blu,è rimasto l'alluminio,è per questo che ho paura..
ClaudioR50 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 allora..Scalda un po col phon e poi rimuovila con la gambetta del tappo della bic : :) così non togli via nulla oltre che l'adesivo :) 1
luci_cantù Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 a me fa schifo la targa senza provincia ed anno 1
silverboy Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 vai di phone e tappo di plastica , e se la targa non e troppo vecchia non viene vi la vernice ma solo l'adesivo,tranquillo una volta caldo si stacca come il burro 1
DenisMini Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 a me fa schifo la targa senza provincia ed anno
AlbeYS Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 (modificato) comunque anche io concordo con denis, però per me più che una fissa è una questione di "tutela", mi spiego meglio: magari capita di essere in trasferta \ vacanza in regioni dove c'è gente un po' "matta" e vedendo che la macchina viene da determinate zone \ province d'Italia (che magari per fama non sono molto simpatiche), può capitare (e conosco gente a cui è successo) che volutamente gli si faccia qualche sorpresa. Per questo oltre che alla provincia ho tolto anche il listello del concessionario dalla targa, così la macchina è sempre in incognito :P Modificato 17 Ottobre 2012 da AlbeYS 3
luci_cantù Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 io sono un po' fissato con le targhe. vedere il pezzo vuoto mi innervosisce: incollate qualcos' altro! ahah 1
monda1988 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Io sono di parte ma quella e la mia provincia io la lascerei :D :D :P RN :wub:
nicoD Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 anche io l'avevo eliminata sulla mia targa! ma si puo anche eliminare la parte blu a sinistra dove ce il simbolo I di italia? volevo fare tutto nero che si intona con il paraurti nero se mi fermano i vigili possono fare storie?
cippy Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 anche io l'avevo eliminata sulla mia targa! ma si puo anche eliminare la parte blu a sinistra dove ce il simbolo I di italia? volevo fare tutto nero che si intona con il paraurti nero se mi fermano i vigili possono fare storie? Mi sa che ti fanno il culo. 1
cippy Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 azz....dici??? p.s. belli i tuoi conical effetto sporco davanti...fanno effetto rally :D Grazie, anche se belli puliti fanno tutto un'altro effetto.
silverboy Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 ti diro sono fighi sporchi !! e un po come quando hai la mini sporca di smog e sale dopo il week in montagna la valorizza!! comunque per la targa non puoi toccarla secondo il codice a parte per la provincia che puoi non metterla anche se a codice anke quella dovrebbe starci!!
Filips Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Quando ho preso la mia ho richiesto RIGOROSAMENTE che non venisse impressa Data Immatricolazione e Provincia.
nicoD Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) anche io subito ho tolto la parte a destra , anno e provincia, ma farei tutto nero adesso sia lato sinistro che destro, cosi la targa sembra piu piccola...come quelle svizzere ( vedi ghigo)....ma il numero di targa è quello che conta.. no? i simboli di Italia e provincia che gliene frega alle fdo???? Modificato 8 Novembre 2012 da nicoD
Messaggi raccomandati