Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io ho visto toglierlo con il phon da carrozziere e una spatolina piatta! con un pò di olio di gomito ce la si fa! occhio solo a non togliere la vernice blu dalla targa!!=)

• Like 1
Inviato

Se scaldi per bene in teoria non dovrebbe portarsi via niente perché si 'scioglie' il collante.. sempre in teoria, poi in pratica c'è la legge di murphy sempre in agguato :ph34r:

• Like 1
Inviato

Io per evitare ho comprato da un auto ricambi un adesivo fatto appositamente per coprirlo grande come la fascia blu

Ce l'aveva tutto blu, blu con la provincia, blu con la I di Italia

Inviato

sulla tua mini?l'ho chiesto perchè un mio amico l'ha staccata,ma si è portato dietro anche il blu,è rimasto l'alluminio,è per questo che ho paura..

Inviato (modificato)

comunque anche io concordo con denis, però per me più che una fissa è una questione di "tutela", mi spiego meglio: magari capita di essere in trasferta \ vacanza in regioni dove c'è gente un po' "matta" e vedendo che la macchina viene da determinate zone \ province d'Italia (che magari per fama non sono molto simpatiche), può capitare (e conosco gente a cui è successo) che volutamente gli si faccia qualche sorpresa. Per questo oltre che alla provincia ho tolto anche il listello del concessionario dalla targa, così la macchina è sempre in incognito :P

Modificato da AlbeYS
  • Like 3
  • 3 settimane dopo...
Inviato

anche io l'avevo eliminata sulla mia targa! ma si puo anche eliminare la parte blu a sinistra dove ce il simbolo I di italia? volevo fare tutto nero che si intona con il paraurti nero :naughty: se mi fermano i vigili possono fare storie?

Inviato

anche io l'avevo eliminata sulla mia targa! ma si puo anche eliminare la parte blu a sinistra dove ce il simbolo I di italia? volevo fare tutto nero che si intona con il paraurti nero :naughty: se mi fermano i vigili possono fare storie?

Mi sa che ti fanno il culo.

• Like 1
Inviato

azz....dici???

p.s. belli i tuoi conical effetto sporco davanti...fanno effetto rally :D

Grazie, anche se belli puliti fanno tutto un'altro effetto.

Inviato

ti diro sono fighi sporchi !! e un po come quando hai la mini sporca di smog e sale dopo il week in montagna la valorizza!! comunque per la targa non puoi toccarla secondo il codice a parte per la provincia che puoi non metterla anche se a codice anke quella dovrebbe starci!!

Inviato (modificato)

anche io subito ho tolto la parte a destra , anno e provincia, ma farei tutto nero adesso sia lato sinistro che destro, cosi la targa sembra piu piccola...come quelle svizzere ( vedi ghigo)....ma il numero di targa è quello che conta.. no? i simboli di Italia e provincia che gliene frega alle fdo????

Modificato da nicoD
  • Crea Nuovo...