Ospite Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 ciao a tutti, ho una mini cooper r50 con spoiler chili, ora vorrei mettere quello della s...il punto è che i prezzi per il ricambio originale in bmw sono fuori portata, vorrei sapere se è possibile adattare uno spoiler di concorrenza (esempio Lester in vetroresina). qualcuno si è già trovato coinvolto in imprese del genere? qualche consiglio utile?? grazie in anticipo :D
27gianvito27 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Cercalo su su subito ce ne stanno a migliaia originali...
AlbyMini Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Si lo puoi fare tranquillamente.. Il problema a volte e che quelli di concorrenza non sono precisi come quelli originali e molte volte vanno adattati.. Il mio consiglio e lo stesso di MinistaDoc, cerca qualche buona offerta su ebay o subito, ormai di spoiler S usati ce ne sono molti..
Ospite Andrea92 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 mi sa che mi orienterò su un usato ben tenuto allora! sperando di spendere poco!
MINIco007 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 nel caso vendessi il tuo quanto chiedi? scusate l'ot :blush:
Messaggi raccomandati