silverboy Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 che debba mettere 18 e ovvio ma piu di 16 non riesci attualmente
antominicooper Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 che debba mettere 18 e ovvio ma piu di 16 non riesci attualmente
silverboy Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 sisi ma era solo una coniderazione m anke io se dovessi vendere farei come te, solo che mentre fino qualche anno fà si poteva provare adesso non c'è tanto mercato poi per una s che tutti cercano il risparmio quindi mentre la d e ambita la s adesso un po meno ma magari o domani ti chiamano e gli va bene 18 ahah io ho solo fatto un calcolo partendo da eurotax che da 14 e quindi sta sotto di 2 mila euro per i venditori quindi ho calcolato 16 tutto qua, piu che altro perchè se guardi un po in giro ci sono auto con 1-2 anni a 19 20 quindi i prezzi si son schiacciati parecchio ma tu prova e facci sapere, gia mi immagino te che mi dirai (l'ho venduta a 20 ahah)
antominicooper Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 ihihih 20 non credo.. cmq la cosa buona della cabrio che ce ne sono pokissime in giro allora il ragazzo ke la vuole spende anke molto in più se vuole quella, invece della normale ce ne sono tantissime e allora fa questo ragionamento io gli metto un prezzo e se lui mi dice di no ne cerco un'altra..
Adrenalina Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Secondo me una pecca sono le modifiche...perchè come tutti sappiamo valgono zero nella vendita anzi...limitano perchè se la tua mini la vuole una ragazza, signora o semplicemente uno che vuole un cabrio carino e sprintoso delle modifiche non gli interessa niente...dal lato opposto uno che cerca una mini pistaiola va o su una s normale o su una jcw...detto ciò...il mercato è in crisi grande crisi, la benzina aumenta e via dicendo...quindi diciamo che le probabilità di vendita sono minime e per legge di mercato per vendere devi abbassare il prezzo... Dare un prezzo alla tua è difficile perchè!? perchè puoi trovare uno che la ama che vuole quella e solo quella per svariati motivi e allora puoi ottonere una cifra più alta sempre nelle stime di mercato, ma puoi anche non trovarlo e dover abbassare per vendere...se la dai in conce se va bene te ne danno un 12k perchè per loro un usato di questo tipo è solo un peso...se la vendi a privato sei sui 15/16 anche 18 ad un estimatore...ma vorrei concludere dicendo che col mercato di oggi ti conviene tenerla!
silverboy Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 oggi di passaggio in conce ne ho trovata una cabrio che vendevano era una coop s cabrio fine 2009 con 32mila-km con tutti optional tranne navi e altre piccole cose la vendevano 16 500 perch dice che le s di ste periodi non sono piazzabili facili come le disel o le one, inoltre mi spiegav che con l'arrivo dell'inverno la cabrio e meno rikiesta, io gli ho detto che era pochino ma lui mi ha fatto notare che avevano li una km 0 con 3000km di inizio anno a 21,500 e di coseguenza si dev abbassare il resto e poi avevano una jcw jubi praticamente nuova a 21 la poti via vi metto il link perch merita http://auto.boneragroup.it/plugins/ly_commerce/lycommerce_dettaglio.php?idAutovettura=13233 oppure anche questa merita http://auto.boneragroup.it/plugins/ly_commerce/lycommerce_dettaglio.php?idAutovettura=12985 http://auto.boneragroup.it/plugins/ly_commerce/lycommerce_dettaglio.php?idAutovettura=10933 come vedi i prezzi per i km anno sono bassi con 20 mila le porti via quindi uno tra 17-18 per una di 3 anni la prende nuova, poi qui ogni sett ne arrivano di vari colori quando passo in conce dal mio amico sbav sempre ne hanno sempre di tutti tipi e fighe
antominicooper Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 avete ragione.. cmq è normale prima di inserire l'annuncio ho visto anche altri annunci.. io spero di trovare il ragazzo che gli piacciono le macchine più sportive se trovo una ragazza gli tolgo i pezzi e glie li scalo sul prezzo.. per ora il prezzo l'ho messo altino ma tanto non ho fretta di venderla e per questo posso aspettare.. poi in italia di cabrio ce ne sono pochissime e per questo se qualkuno vuole la cabrio in campania c'è la mia e al massimo un'altra.. e questo è un punto di forza..
silverboy Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 alla fine va a finire che la vendi a un vecchio a 20 e mi vieni a bastonare!! ahaha
antominicooper Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 alla fine va a finire che la vendi a un vecchio a 20 e mi vieni a bastonare!! ahaha
silverboy Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 ahah ti prendo in parola ahah pero non fare l'infame che la vendi a 20 e mi dici che l'hai venduta a 17 ehhh
antominicooper Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 ahah ti prendo in parola ahah pero non fare l'infame che la vendi a 20 e mi dici che l'hai venduta a 17 ehhh
Messaggi raccomandati